L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2: il nuovo trailer ufficiale

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 alle 09:59

Le trasmissioni de L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2 inizieranno nella notte tra il 9 e il 10 Gennaio 2022 con l’episodio 76.

Pony Canyon ha pubblicato il nuovo trailer, che possiamo guardare di seguito:

L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2 arriverà anche in Italia su Crunchyroll in simulcast con la messa in onda in Giappone.

Sono passati quattro anni da quando l’Armata Ricognitiva ha raggiunto la costa e il mondo ora sembra essere molto diverso da prima. Le cose si fanno serie perché sia l’Armata Ricognitiva che la gente di Paradis sono determinati a sopravvivere. A ogni modo, Eren è scomparso. Ricomparirà prima che gli antichi rancori tra Marleyani ed Eldiani facciano scoppiare la peggior guerra della storia?

La prima parte si compone di 16 episodi; la seconda, stando a quanto circola online, dovrebbe comporsi di 12 episodi.

Ricordiamo che prima del debutto della parte 2 della stagione finale, Crunchyroll diffonderà gli episodi animati originali (OAD) che in Giappone sono usciti negli anni scorsi su DVD allegati ai volumi del manga:

Nei primi tre episodi vedremo Hange mentre tenta di catturare il suo primo Gigante vivo e torneremo indietro ai tempi dell’addestramento del 104° Corpo di Addestramento Reclute; gli episodi 4 e 5 sono basati su Attack on Titan: No Regrets, il manga spinoff scritto da Yasuko Kobayashi che parla del passato del Capitano Levi e del Comandante Erwin Smith.
Gli episodi che vanno dal 6 all’8 sono basati su Attack on Titan: Lost Girls, la serie di romanzi spinoff scritti dallo sceneggiatore dell’anime Attack on Titan, Hiroshi Seko, che racconta alcune vicende vissute da Annie Leonhart e Mikasa Ackermann.

La prima parte de L’Attacco dei Giganti – Final Season è già disponibile in streaming gratuito su VVVVID con il doppiaggio in Italiano; gli abbonati a Prime Video possono guardarla anche sul servizio video di Amazon.

Sulle medesime piattaforme sono disponibili anche le stagioni precedenti, che Dynit ha pubblicato in home video.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 20 gennaio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/01/2022 •

14:00

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27