Attack on Titan – Final Season Part 2 in arrivo su Crunchyroll

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 17:07

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo su Crunchyroll dal 9 Gennaio 2022.

La piattaforma ha infatti annunciato il simulcast della seconda parte della stagione finale per gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia, la Nuova Zelanda, l’America Latina, l’Europa, il Medio Oriente e la Russia.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli per l’Italia.

La prima parte della stagione finale della serie anime de L’Attacco dei Giganti ha debuttato il 7 Dicembre 2020 ed è stata trasmessa per 16 episodi.

Al termine della trasmissione dell’episodio 16 (il 75 complessivo della serie) è stato annunciato che l’episodio 76, intitolato Condanna, avrebbe inaugurato la seconda parte della stagione finale.

La prima parte di Attack on Titan – Final Season è già disponibile in streaming gratuito su VVVVID con il doppiaggio in Italiano:

Che ne sarà del futuro dell’umanità? Le stagioni sono passate, le amicizie sono state ferite, le armi sono finite sottoterra come le divise di chi faceva parte del Corpo di Ricerca. Fantasmi, di loro non è rimasto niente.
Solo vuoto. Tranne per un seme donato dal loro sacrificio: la Speranza per il genere umano. Sono successe tante cose a Eren, Mikasa, Armin.
Li abbiamo visti un’ultima volta davanti alla distesa abbagliante dell’orizzonte. Insieme hanno combattuto per la libertà. Come loro anche noi vogliamo conoscere i segreti del mondo. Avanzare. Tutte le cose che abbiamo visto sono accadute per uno scopo ed è ora che finiscano.
Un pensiero strano, quasi amaro, ma che ci ha spinto fin qui. Alla stagione finale.

Dynit pubblicherà l’edizione home video della prima parte a fine Novembre.

Ricordiamo che un film live action è in fase di sviluppo a Hollywood.

Articoli Correlati

Ken il Guerriero e la saga di Mad Max hanno molto in comune. I due universi si concentrano su mondi post-apocalittici dove il...

18/05/2024 •

14:00

Uno degli adattamenti anime più attesi è Sakamoto Days, la storia di un umile proprietario di un negozio che, nei suoi giovani...

18/05/2024 •

13:00

My Hero Academia è tra i manga shonen più amati di sempre a trovarsi sempre più vicino al suo grande finale. Di certo non è...

18/05/2024 •

12:00