Platinum End: un nuovo ending theme per la serie anime

Arriva un nuovo ending theme per l'anime di Platinum End

Pubblicato il 19 Dicembre 2021 alle 10:35

Durante il Jump Festa 2022, è stato mostrato un nuovo ending theme per l’anime tratto dal manga Platinum End. Il performer Kuhaku Gokko eseguirà il nuovo ED Last Straw, il cui singolo uscirà, ufficialmente, in Giappone il 16 febbraio del 2022.

Un particolare, questo, che fa il paio con l’aggiunta di nuovi doppiatori avvenuta nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE:

Jujutsu Kaisen 0 – il nuovo trailer dell’anime film

Platinum End e oltre: le opere di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba in Italia

La divisione Planet Manga di Panini Comics cura la pubblicazione di altre opere del duo Takeshi Obata e Tsugumi Ohba. A seguire, la sinossi di Platinum End:

LA NUOVA OPERA DI TAKESHI OBATA E TSUGUMI OHBA, LA COPPIA DI AUTORI DI DEATH NOTE E BAKUMAN! Mirai, rimasto orfano, vive miseramente subendo le angherie dei parenti che l’hanno adottato. In preda alla disperazione, il giorno del diploma di scuola media il ragazzo decide di suicidarsi. Un attimo prima della sua morte si imbatte nell’angelo Nasse, che intende ridargli la voglia di vivere.

Mentre questa è la sinossi della black edition del celebre Death Note:

L’intera serie Death Note Black Edition (sei volumi) in un prestigioso cofanetto da collezione contenente anche il volume speciale Death Note Black Edition: Guida alla lettura, con schede dei personaggi, approfondimenti, retroscena, un fumetto inedito e interviste ai maestri Ohba e Obata. ATTENZIONE: Death Note Black Edition: Guida alla lettura non è disponibile separatamente.

Stesso dicasi per Bakuman:

L’opera che qualunque appassionato di manga dovrebbe avere! Questa volta l’eccezionale team creativo composto da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata non vi svelerà i misteri del death note, ma tutti i retroscena della creazione di un manga. Tuffatevi senza paura in questo avvincente viaggio nei segreti dell’editoria assieme a due ragazzi che sognano di pubblicare le loro opere. Tra episodi pilota, scadenze di consegna, richieste impossibili dei redattori, sondaggi di popolarità delle serie, ce la faranno a diventare dei veri mangaka?

Articoli Correlati

Dopo i manga più venduti del 2022 oggi parliamo dei volumi singoli più venduti dell’anno, che al momento non variano la...

05/12/2022 •

19:00

Tra le uscite J-POP Manga del 7 dicembre 2022 troviamo  il sesto volume dell’appassionante saga natalizia di Hikaru Nakamura:...

05/12/2022 •

18:00

Tra le uscite manga Star Comics del 7 dicembre 2022 si segnala il terzo volume di Soloist in a Cage e il secondo di Scum’s...

05/12/2022 •

17:00