Platinum End: annunciati i nuovi doppiatori dell’anime

Si amplia il cast dei doppiatori impegnati con l'anime di Platinum End

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 18:00

L’anime del manga di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba  Platinum End arricchisce la propria schiera di doppiatori con tre nuovi ingressi. In occasione dell’undicesimo episodio, ci sarà quindi il debutto di Volcano Ota (Ryūji Bakumatsu), Masumi Tazawa (Fuyuko Kohinata)e Megumi Han (Fukumen no Shōnen)

La produzione animata in questione è trasmessa da Funimation e Crunchyroll e conterà, in totale, 24 episodi. Pertanto, proseguirà fino al mese di marzo del 2022.

LEGGI ANCHE:

Boruto, l’anime: una breve pausa in vista del nuovo anno

Platinum End e oltre: le opere di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba in Italia

La divisione Planet Manga di Panini Comics cura la pubblicazione di altre opere del duo Takeshi Obata e Tsugumi Ohba. A seguire, la sinossi di Platinum End:

LA NUOVA OPERA DI TAKESHI OBATA E TSUGUMI OHBA, LA COPPIA DI AUTORI DI DEATH NOTE E BAKUMAN! Mirai, rimasto orfano, vive miseramente subendo le angherie dei parenti che l’hanno adottato. In preda alla disperazione, il giorno del diploma di scuola media il ragazzo decide di suicidarsi. Un attimo prima della sua morte si imbatte nell’angelo Nasse, che intende ridargli la voglia di vivere.

Mentre questa è la sinossi della black edition del celebre Death Note:

L’intera serie Death Note Black Edition (sei volumi) in un prestigioso cofanetto da collezione contenente anche il volume speciale Death Note Black Edition: Guida alla lettura, con schede dei personaggi, approfondimenti, retroscena, un fumetto inedito e interviste ai maestri Ohba e Obata. ATTENZIONE: Death Note Black Edition: Guida alla lettura non è disponibile separatamente.

Stesso dicasi per Bakuman:

L’opera che qualunque appassionato di manga dovrebbe avere! Questa volta l’eccezionale team creativo composto da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata non vi svelerà i misteri del death note, ma tutti i retroscena della creazione di un manga. Tuffatevi senza paura in questo avvincente viaggio nei segreti dell’editoria assieme a due ragazzi che sognano di pubblicare le loro opere. Tra episodi pilota, scadenze di consegna, richieste impossibili dei redattori, sondaggi di popolarità delle serie, ce la faranno a diventare dei veri mangaka?

Articoli Correlati

Dragon Ball ha sempre intrattenuto i suoi appassionati e lo fa da tantissimi anni e anche nei prossimi mesi sarà così. Infatti...

19/11/2022 •

17:00

La casa editrice italiana, Star Comics, ha annunciato direttamente sulla sua pagina facebook i primi manga per il Free Comic Book...

19/11/2022 •

15:00

Dragon Ball Super si avvicina sempre di più al suo ritorno, e le speculazione per quanto riguarda il nuovo arco narrativo del...

19/11/2022 •

13:00