Übel Blatt: l’autore sta per realizzare un nuovo manga

Un nuova opera per l'autore del celeberrimo Übel Blatt

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 alle 17:35

L’account Twitter Manga Mogura RE rivela che il mangaka Etorouji Shiono (autore di Übel Blatt) comincerà una nuova opera sulle pagine del magazine nipponico Your King Ours GH a partire dal numero 3 del 17 gennaio del 2022.

Gli aspetti principali della trama non sono ancora noti, ma è possibile dare un’occhiata ad una delle prime immagini di questa nuova iniziativa editoriale intitolata Jinrui Sonbou Cockpit Girls.

LEGGI ANCHE:

Nana & Kaoru: arriva il debutto del nuovo manga dell’autore

I dettagli relativi a Übel Blatt

Il manga più famoso di Etorouji Shiono è stato serializzato dal 2004 al 2019 su riviste edite da Square Enix – come  Gangan YG, Young Gangan e Monthly Big Gangan. I capitoli sono stati, poi, raccolti in 24 volumi ed hanno ottenuto numerosi riscontri positivi anche al di fuori dei confini del Sol Levante.

In Italia, è edito da J-POP:

Narra un antico mito che, per contrastare il terribile esercito delle tenebre, l’imperatore inviò quattordici valenti guerrieri, armandoli con quattordici lance sacre. Tre di loro, i ‘gloriosi guerrieri senza ritorno’, perirono in battaglia. Altri quattro, soprannominati ‘le lance del tradimento’, vennero giustiziati dai loro compagni per diserzione. Gli ultimi sette portarono a termine la cruenta missione e, al loro ritorno, furono acclamati e accolti come eroi. Ma, venti anni dopo, un gruppo di ribelli autoproclamatisi anch’essi ‘le lance del tradimento ‘ sfidano ancora una volta l’autorità dell’impero… Oscura, avvincente, leggendaria. Scoprite Ubel Blatt… un’incredibile saga dark fantasy!

Stesso discorso per un’altra opera dell’autore, ovvero Bloomed in Action:

Mercenario?! Bellissima ragazza?! Battaglie scolastiche?! Il suo nome è Ryo Terawaki ed è un mercenario. Prima ha militato nelle Forze di Autodifesa, poi in svariati eserciti, sopravvivendo a numerose battaglie, finché non viene coinvolto in un attacco suicida. Quando si risveglia… “Avevo un aspetto irriconoscibile”. Si ritrova inspiegabilmente trasformato in quella che sembra una splendida ragazza, e si infiltra in una scuola femminile dell’alta società, con l’ordine di proteggere le studentesse dai terroristi. Quale tragedia aspetta il nostro ex-soldato?

TAGS

Articoli Correlati

Netflix non è nuovo al mondo delle produzioni e adattamenti live-action, visto che nei mesi recenti che hanno visto...

04/05/2024 •

18:00

Attack on Titan potrebbe essere finito, ma questo non ferma il creatore Hajime Isayama dal trovare nuovi modi per tornare nel...

04/05/2024 •

16:00

One Piece ha sicuramente dato il meglio di sé in questo ultimo periodo in quando nelle ultime settimane il manga di successo ha...

04/05/2024 •

14:00