Cells at Work!: un nuovo manga per la disegnatrice dello spinoff

Un nuovo manga in arrivo per l'autrice dello spinoff di Cells at Work!

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 18:00

L’account Twitter Manga Mogura RE ha rivelato che la disegnatrice di Cells at Work! My Friend Izumi Mio realizzerà una nuova opera a partire dal 13 gennaio 2022 sulle pagine della rivista nipponica Bessatsu Friend.

Intitolata Narita-Kun o semetai, questo manga seguirà le vicende tra una ragazza otaku e un ragazzo che gode di una certa popolarità tra i suoi coetanei.

LEGGI ANCHE:

Le novità Star Comics di Febbraio 2022

Cells at Work! In Italia

Sebbene il predetto spinoff di Cells at Work! sia ancora inedito in Italia, è possibile gustarsi l’anime dell’opera principale su Yamato Animation. La prima serie è stata trasmessa anche da Man-Ga:

Come sarebbe l’interno del nostro corpo se tutte le cellule avessero sembianze umane e svolgessero una vera e propria professione? E se tutti i virus e batteri che lo minacciano avessero l’aspetto di “villain da shonen” e ingaggiassero battaglie all’ultimo sangue con le nostre difese immunitarie?
Cells at Work! Lavori in corpo vede infatti protagoniste le cellule del corpo umano antropomorfizzate e dotate dei caratteri più disparati a seconda del ruolo che svolgono nell’organismo. Vedremo come ognuna delle oltre 37,2 bilioni di cellule contribuisce a mantenere ben nutrito e in salute il nostro corpo, difendendolo da malattie, ferite e cellule malate.

In merito al manga, si può contare sull’edizione in lingua italiana proposta, in 6 volumi, dalla casa editrice Star Comics:

Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni… il lavoro dei globuli bianchi!

Volete saperne di più riguardo a pneumococchi, allergia, influenza e abrasioni? Allora non perdetevi il primo, esilarante volume di questa serie-rivelazione che mescola ironia, azione e combattimenti in pieno stile shonen!

Articoli Correlati

Chainsaw Man è uno degli anime più in voga del momento e ogni episodio che passa diventa sempre più spettacolare....

01/12/2022 •

16:00

Disney+ ha cominciato in sordina la sua corsa verso il panorama degli anime, ma il tempo d’ingranare la marcia che subito...

01/12/2022 •

15:00

Chainsaw Man continua a riscuotere un successo schiacciante da quando ha fatto il suo debutto e sicuramente MAPPA non ha deluso...

01/12/2022 •

14:00