CardCaptor Sakura: Star Comics annuncia la nuova data di uscita della Collector’s Edition

Le ultime novità sulla Collector's Edition di CardCaptor Sakura edita da Star Comics

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 17:02

A seguire, il comunicato ufficiale di Star Comics sulla pubblicazione della Collector’s Edition di CardCaptor Sakura:

Comunichiamo ai nostri lettori la nuova data di uscita dell’attesissimo CARDCAPTOR SAKURA COLLECTOR’S EDITION.

LEGGI ANCHE:

Kuroko’s Basket: l’autore pubblica un nuovo one shot

Il primo volume sarà disponibile dal 23 febbraio 2022. La cadenza dei volumi sarà mensile.

La storica serie delle maestre CLAMP torna in un’imperdibile edizione di altissima qualità, estremamente fedele all’originale giapponese, con materiali rimasterizzati, pagine interne stampate con colori speciali, copertina a cinque colori con finiture dorate e delle card da collezione in regalo che, una volta riunite, comporranno una fantastica illustrazione.

Da non perdere!

Questa, invece, la sinossi presa sempre dal sito ufficiale dell’editore:

Sakura Kinomoto è una vivace ragazzina che frequenta la quarta elementare a cui è stato affidato un difficile compito: deve recuperare alcune carte create da un potentissimo mago, ora disperse per la città, servendosi di speciali poteri magici e dell’aiuto di Kerberos, il custode del libro in cui queste erano sigillate. La rottura del sigillo, tuttavia, ha scatenato una maledizione che rischia di portare il mondo intero alla rovina…

L’anime del manga delle CLAMP

La meravigliosa opera delle CLAMP gode anche di una trasposizione animata che venne realizzata da Madhouse. Composta da due stagioni di 70 episodi, la serie animata ottenne anche, nel 1999, l’Animage Anime Grand Prix, un premio assegnato alle opere dotate di una qualità superiore rispetto al resto.

CardCaptor Sakura: Clear Card: anime e manga in Italia

Il sequel CardCaptor Sakura: Clear Card si compone di 22 episodi più un OVA, diffusi su Yamato Animation in simulcast e trasmessi su Man-Ga nell’edizione sottotitolata.

Il manga è edito sempre da Star Comics:

Aprile, i ciliegi sono in piena fioritura. Sakura è ormai in prima media, ha ritrovato il suo adorato Syaoran e i due vanno a scuola insieme. Un giorno però, dopo essersi risvegliata da un sogno misterioso, scopre che alle sue carte è successo qualcosa di strano…

Il primo film anime è disponibile su Amazon Prime Video:

Una nuova avventura attende la piccola Sakura, il cui ruolo di CardCaptor sembra comportare coinvolgimenti che vanno al di là della “semplice” ricerca delle magiche Clow Card.

Articoli Correlati

La star di Supernatural (e prossimamente anche di The Boys) Jensen Ackles si sta preparando per un nuovo progetto ambientato...

19/01/2022 •

12:05

Poco dopo un enigmatico tweet da parte della DC Comics che aveva anticipato il ritorno del Corinzio, è stato annunciato un nuovo...

19/01/2022 •

11:40

The King’s Man – Le Origini, il film di Matthew Vaughn tratto dai fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons, arriva in...

19/01/2022 •

11:21