Il Signore degli Anelli – Gollum: il nuovo teaser trailer

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 10:57

Daedalic Entertainment e NACON hanno diffuso il nuovo teaser trailer del gioco Il Signore degli Anelli: Gollum durante l’edizione 2021 dei The Game Awards.

Il video si concentra sul sempre presente conflitto tra le due personalità di Sméagol e Gollum e ci dà un assaggio di come si rifletterà nel gioco.

Possiamo guardarlo a seguire:

 

Il Signore degli Anelli: Gollum è il primo progetto di una serie di giochi di Daedalic basati sull’universo di Tolkien e uscirà nel corso del 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Offrirà una prospettiva unica sul personaggio, restando fedele alla visione originale.

Nel gioco, un action adventure story-driven, i giocatori controlleranno Gollum al fine di recuperare il suo prezioso anello perduto.

Dovranno arrampicarsi, saltare e sgattaiolare attraverso aree pericolose, evitare di essere catturati e cercare di avere la meglio.

È abile e astuto, ma anche combattuto dalla sua personalità divisa: spetta al giocatore decidere se il lato più oscuro avrà la meglio o se ci sia ancora una scintilla di ragione in quello che un tempo era Sméagol.

Il Signore degli Anelli: Gollum è sviluppato da Daedalic Entertainment (Deponia) in collaborazione ufficiale con Middle-earth Enterprises e co-pubblicato da Daedalic e NACON.

Tra i prossimi progetti legati alla saga fantasy ricordiamo la serie tv di Amazon e un film animato.

Articoli Correlati

Una serie tv originale ancora senza titolo ispirata all’universo narrativo de Il Signore degli Anelli (The Lord of the...

03/08/2021 •

12:00

La serie tv basata sulla saga de Il Signore degli Anelli (The Lord of the Rings) di J.R.R. Tolkien ha finalmente una data di...

02/08/2021 •

20:18

Ad Aprile la Marvel pubblicherà uno speciale numero 100 di Elektra, scritto da Ann Nocenti (autrice di uno storico ciclo di...

20/01/2022 •

19:37