Star Wars Eclipse – annunciato il gioco ambientato nell’Alta Repubblica

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 08:17

I The Game Awards hanno visto l’annuncio di Star Wars Eclipse, nuovo videogioco della serie ambientata nell‘Alta Repubblica.

Il gioco è nelle prime fasi di sviluppo presso Quantic Dream (Detroit: Become Human) e viene presentato come un action adventure fortemente ramificato che potrà essere sperimentato in molti modi.

Nelle mani dei giocatori i destini di vari personaggi, creati in collaborazione tra Quantic Dream e Lucasfilm Games.

Al momento non si conoscono le piattaforme o il periodo di uscita del gioco.

Di seguito il trailer di annuncio di Star Wars Eclipse:

Star Wars – L’Alta Repubblica (Star Wars – The High Republic) è l’evento editoriale lanciato a inizio anno negli USA che include romanzi per tutte le fasce di età, fumetti e prossimamente serie tv ambientate duecento anni prima degli eventi di Star Wars Episodio I – La Minaccia Fantasma.

In Italia Panini Comics ha iniziato la pubblicazione di questa linea la scorsa Primavera con il romanzo La luce dei Jedie la serie a fumetti della Marvel:

Prima dell’Impero, duecento anni prima di La minaccia fantasma, i Jedi illuminavano la via della galassia nell’era dell’Alta Repubblica.
La pace regnava grazie a un benevolo Senato in cui i Jedi erano un esempio di saggezza e forza.
Ma anche la luce più accecante può proiettare un’ombra, e qualcosa di molto sinistro sta per sorgere ai margini dei confini della Repubblica.
Il primo volume del progetto L’Alta Repubblica, imperniato su un periodo inesplorato della saga di Star Wars.

Articoli Correlati

The Book of Boba Fett, la nuova miniserie live action di Star Wars derivata dalla seconda stagione di The Mandalorian, uscirà il...

09/12/2021 •

14:02

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

The Book of Boba Fett è lo spin-off di The Mandalorian annunciato a sorpresa dopo la fine della seconda stagione delle vicende...

29/09/2021 •

18:01