Seishi Kishimoto: un nuovo manga per l’autore di 666 Satan

Seishi Kishimoto dà il via a Monster no Isha, un manga che promette numerosi colpi di scena

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 18:20

Il mangaka Seishi Kishimoto – fratello del celebre Masashi Kishimoto, autore di Naruto – è alle prese con una nuova avventura editoriale denominata, per l’occasione, Monster no Isha.

Il manga in questione verrà serializzato sull’app Manga Box e potrà essere consultato anche attraverso il sito web dedicato.

LEGGI ANCHE:

Le uscite Planet Manga di Gennaio 2022

La trama, per sommi capi, di Monster no Isha si svolge all’interno di un mondo pieno di pericoli dove un medico svolge la sua professione curando i mostri da ferite ed eventuali malattie.

I manga di Seishi Kishimoto in Italia

A seguire, la sinossi di una delle fatiche precedenti di Seishi Kishimoto (666 Satan) edito da J-POP:

666 SATAN è un manga completo e originale, con uno stile grafico graffiante e molto personale, che riunisce in sé tutti gli elementi dei più grandi shonen di successo, da DRAGONBALL al già citato NARUTO, strizzando l’occhio a BASTARD! e a FULLMETAL ALCHEMIST, manga delle SQUARE ENIX pubblicato su Shonen GAN GAN, la stessa rivista che ha visto la serializzazione di Satan. 666 SATAN racconta in 19 volumi il percorso di formazione di JIO in una Terra fantastica, dominata dai cercatori di O-PARTS, antichi manufatti dagli incredibili poteri. La particolarità di JIO è che cela nel proprio corpo lo spirito del demone per eccellenza: SATAN! Tra colpi di scena, azione mozzafiato, storie d’amore e una solida struttura narrativa basata su riti kabalistici, vivremo anche noi le avventure dei personaggi, accompagnandoli dall’infanzia fino all’età adulta, per uno dei manga più intensi degli ultimi anni!

Quella che segue, invece, è la sinossi del primo volume di Crimson Wolf, edito da Panini Comics:

DELIRIO E FOLLIA NELL’ACTION DELL’AUTORE DI 666 SATAN, BLAZER DRIVE E CRIMSON WOLF Estinto il genere umano, la Terra è dominata da mostri antropomorfi. Un mondo allucinante in cui le femmine cacciano i maschi per accoppiarsi prima di divorarli e i maschi fanno di tutto per riprodursi prima di fuggire dalle femmine. Il senso di tutto questo? Mitsuki non si fermerà finché non l’avrà scoperto!

TAGS

Articoli Correlati

Dopo l’uscita nei cinema di Black Panther nel 2018 il personaggio di Shuri ha ricevuto nuova linfa anche nei fumetti, grazie...

01/12/2022 •

18:00

Dragon Ball Super come accennato in queste settimane sta per avviare il prossimo arco narrativo e al centro del suddetto ci...

01/12/2022 •

17:00

Chainsaw Man è uno degli anime più in voga del momento e ogni episodio che passa diventa sempre più spettacolare....

01/12/2022 •

16:00