Hiromu Arakawa: una cover a colori per il suo nuovo manga

Yomu no Tsugai comincerà il ufficialmente 10 dicembre 2021

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 17:10

L’account Twitter di Manga Mogura RE ha pubblicato quella che sarà la cover del nuovo numero di Monthly Shonen Gangan – la cui uscita è prevista per il mese di gennaio del 2022.

In primo piano, è possibile scorgere il nuovo manga di Hiromu Arakawa Yomi no Tsugai che debutterà, ufficialmente, il 10 dicembre 2021 sulle pagine del magazine nipponico.

LEGGI ANCHE:

La leggenda di Arslan: una cover speciale per il centesimo capitolo del manga

A seguire, l’immagine della cover in questione.

La trama del nuovo manga dell’autrice ha, come protagonista, Yuru, un ragazzo che vive all’interno di un villaggio immerso in un contesto paesaggistico incontaminato. Un giorno, sua sorella Asa viene chiamata in causa per servire all’interno della prigione della comunità. Purtroppo, il suo confinamento spingerà Yuru a svelare i profondi misteri che ruotano intorno al suo villaggio di appartenenza.

Le pubblicazioni, in Italia, dei manga di Hiromu Arakawa

Quella che segue è la sinossi di Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition, edita da Panini Comics:

L’ATTESA È FINITA: L’EDIZIONE DEFINITIVA DEL CAPOLAVORO DI HIROMU ARAKAWA È QUI! L’avvincente storia dei fratelli Elric in una nuova edizione, per la prima volta con tutte le pagine a colori realizzate da Hiromu Arakawa. Diciotto emozionanti volumi per scoprire o riscoprire un manga che ha conquistato il mondo.

L’edizione italiana de La leggenda di Arslan è curata dalla divisione Planet Manga di Panini Comics. A seguire, la sinossi del primo volume estratta dal sito ufficiale della casa editrice:

Il sovrano del regno di Pars è pronto alla battaglia. Con lui, per la prima volta, il figlio Arslan. Un battesimo del fuoco che il giovane principe non potrà dimenticare… Ecco finalmente il tanto atteso ritorno della grande Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist) al manga d’azione nella versione a fumetti della saga letteraria di Yoshiki Tanaka.

Steso dicasi per Silver Spoon, edito sempre da Panini Comics:

Da una delle migliori scuole medie dell’Hokkaido, la grande isola a nord nell’arcipelago giapponese, Yugo Hachiken è passato all’Istituto Tecnico Agrario O-Ezo per iscriversi a un corso di Scienze casearie! Una scelta che lo porterà a scoprire la dura vita in campagna e la fatica, l’amore che occorrono per allevare animali e coltivare campi.

Hiromu Arakawa, l’autrice di Fullmetal Alchemist, presenta nel più originale degli shonen una scuola molto particolare e alcune delle tradizioni più affascinanti e meno note del Giappone.

Articoli Correlati

Bleach: La Guerra dei Mille Anni ha da qualche anno dato vita all’adattamento anime dell’arco finale del manga di...

03/12/2024 •

12:00

La tradizione di Dragon Ball ha subito alcuni sconvolgimenti importanti da quando Daima ha debuttato su Netflix. La nuova serie...

03/12/2024 •

11:00

Neon Genesis Evangelion è uno dei prodotti anime più amati, famosi e unici del medium mai prodotti, che ha spinto i confini...

03/12/2024 •

10:00