Gli annunci manga Goen di Lucca Comics 2021

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 18:53

Gli annunci manga Goen di Lucca Comics 2021 sono all’insegna del ritorno di autrici e autori già parte del catalogo della divisione manga di RW Edizioni.

Nel 2022 leggeremo quindi nuove opere di Mari Okazaki, Usamaru Furuya, Shuzo Oshimi e Hiroyuki Nishimori.

Di seguito gli annunci manga Goen di Lucca Comics 2021, dalla pagina Facebook ufficiale dell’editore.

Gli annunci manga Goen di Lucca Comics 2021

Precedenza alla maestra dei josei manga, ovviamente: Mari OKAZAKI sensei!
Già apprezzatissima autrice di cult come & (And) e SUPPLEMENT, ci farà emozionare di nuovo con una raccolta, in un volume unico, di storie di tre grandi amiche nel Giappone di oggi, storie d’amore e passione interconnesse tra loro e basate sulla ricerca della felicità… che non sempre è condizionata da un anello al dito: SINGLE PER SEMPRE? (Zutto Dokushin de Iru Tsumori?).

Pensavate di esservi liberati della coppia dei teppisti più molesta ed esilarante dei manga? Ma neanche per sogno! Ito e Mitsuashi sono di nuovo sulla strada, pronti ad attaccar briga con chiunque e a farci di nuovo ridere senza ritegno.

Ma questa volta, in occasione di un volume speciale voluto dal maestro NISHIMORI come un ultimo (?) omaggio e saluto a uno dei titoli più amati dai fan, ci sarà luce sotto i riflettori –forse… se Ito e Mitsuhashi sono d’accordo…- per un nuovo eroe: DUE COME NOI 39 – SAGAWA THE HERO (Kyou kara ore wa!!: Yususha Sagawa to ano futari)

L’avevamo promesso, ed eccola qui: l’ultima opera del maestro FURUYA entra nel nostro catalogo.
LUNATIC CIRCUS è la serie più recente di uno dei nostri mangaka preferiti, che si affianca a TEIICHI HIGH SCHOOL, LA CROCIATA DEGLI INNOCENTI, HAPPINESS, HIKARI CLUB e DOVE VIVONO I RAGAZZI.
E, anche questa volta, siamo sicuri che chi apprezza lo stile insieme raffinato e disturbante, poetico e grottesco di Furuya sensei non rimarrà deluso da LUNATIC CIRCUS, serie ambientata in un bizzarro circo del Giappone post-bellico, ancora in corso di serializzazione sulla rivista Comic @ Bunch.

E chiudiamo alla grande con un nuovo, sconcertante incubo a occhi aperti di Shuzo OSHIMI, l’autore di DENTRO MARI.
Anche questa volta Oshimi è stato in grado di creare un intreccio che diventa sempre più avvincente (e inquietante) ad ogni capitolo.
In DRIFTING NET CAFÉ (Hyoryuu Net Cafe) il protagonista Koichi, si ritrova misteriosamente catapultato in uno strano mondo, distorto e pericoloso, proprio il giorno in cui la vita rilassata che ha condotto fino a quel momento era sul punto di cambiare con l’arrivo di un figlio.
Riuscirà Koichi a salvare sé stesso e le altre persone che sono rimaste, come lui, intrappolate ai confini della realtà?

Articoli Correlati

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35

SPOILER: MY HERO ACADEMIA 335 – UNA SORPRESA INASPETTATA My Hero Academia è giunto quasi alla conclusione. Nell’ultimo...

27/11/2021 •

11:06