Black Clover 311 – La Sconfitta della Triade Oscura

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 20:30

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 311.

Termina lo scontro tra Yuno e Zeno, che vede come vincitore il principe del Regno di Spade. Zeno gli chiede qual è la differenza tra loro due, ma Yuno non sa rispondere e ripensa alla promessa che ha fatto con Asta. Nacht rivela agli altri della vittoria di Yuno, ora tutti i membri della Triade Oscura sono stati sconfitti, ma purtroppo il Qliphot non si è fermato. Nel Regno di Clover, l’Imperatore Magico è molto teso e prevede che qualcosa di terribile sta per accadere.

Si passa allo scontro tra Morris e Dorothy, quest’ultima viene facilmente sconfitta. Morris rivela che la Triade Oscura non è necessaria per l’avvento del Qliphot, sono sufficienti Yami e Vengeance. Morris ha un contratto con Lucifero e non appena si aprirà il secondo cancello potrà uscire. Lotus Whomalt ha provato a fermare Morris ma non ci è riuscito, ormai spera solo di tornare vivo dalla propria famiglia, ma dei demoni lo attaccano. All’improvviso Vanessa, Gordon, Gray, Gauche ed Henry fanno irruzione sul campo di battaglia. Sono pronti a combattere per riprendersi il capitano Yami.

IL MANGA

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015.

In Italia è pubblicato da Planet Manga, che attualmente ha pubblicato 28 volumi:

Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili.

Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King. Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia.

In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l’incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato.

Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta

Acquista il videogioco di Black Clover

Articoli Correlati

Dopo un anno di pandemia, torna quel periodo dell’anno in cui arrivano i film di Natale al cinema e tra questi non poteva...

25/11/2021 •

12:08

La stagione 4 di Star Trek Discovery è in arrivo su Pluto TV, la tv gratuita in streaming. Come annuncia la pagina Facebook...

25/11/2021 •

09:38

Lo shojo manga fantasy L’Inganno di Freya di Keiko Ishihara uscirà in Italia per Magic Press Edizioni. Lo ha annunciato...

25/11/2021 •

09:14