Kaguya-sama: Love is War Stagione 3 – titolo, teaser e mese di uscita

Il manga esce per Star Comics in Italia.

Pubblicato il 21 Ottobre 2021 alle 11:47

La stagione 3 dell’anime che adatta il manga Kaguya-sama: Love is War di Aka Akasaka è a pochi mesi dal debutto.

Ha per titolo Kaguya-sama wa Kokurasetai – Ultra Romantic e debutterà ad Aprile 2022 in Giappone.

kaguya sama stagione 3 visual ultraromantic

Il video promozionale che segue adatta interamente il capitolo 110 del manga, attenzione agli spoiler!

Aka Akasaka ha lanciato Kaguya-sama Love is War (Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen) il 19 Maggio 2015 sulle pagine della defunta rivista seinen Miracle Jump di Shueisha.

Dal Marzo 2016 i capitoli escono su Young Jump e al momento conta 23 volumi.

Il volume 24 uscirà il 17 Dicembre in Giappone e la serie è entrata nell’arco narrativo finale.

In Italia il manga è in corso per Edizioni Star Comics (9 volumi finora) e qui potete leggere la nostra recensione dei primi due volumi.

Miyuki Shirogane è il presidente del consiglio studentesco della prestigiosa accademia Shuichiin, e viene considerato un genio per via del suo rendimento perfetto in tutte le materie.

La ricca e bella Kaguya Shinomiya è invece la vice presidente del consiglio, ed è celebre in tutto l’istituto per la sua eleganza e i suoi successi scolastici.

Nell’istituto vengono considerati la coppia perfetta, nonostante i due smentiscano qualsiasi relazione sentimentale fra di loro… anche se, in realtà, sono innamorati segretamente l’uno dell’altra.

Il “problema” è che entrambi sono troppo orgogliosi per fare il primo passo, ritenendo il dichiararsi un gesto di debolezza.

Ha così inizio un’autentica “guerra d’amore” in cui ogni mezzo è lecito pur di spingere l’altro a confessare i suoi sentimenti per primo.

Kaguya-sama Love is War, gli anime

La prima serie animata si compone di 12 episodi, trasmessi da Gennaio a Marzo 2019; anche la seconda conta lo stesso numero di episodi, ed è andata in onda dall’11 Aprile al 27 Giugno 2020.

Entrambe le serie sono realizzate da A-1 Pictures (Sword Art Online) e sono inedite in Italia.

Un nuovo OVA è uscito insieme al volume 22.

Ha ispirato anche un primo film live action uscito nel 2019, cui ha fatto seguito una seconda pellicola lo scorso Agosto.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 2 dicembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

28/11/2021 •

10:00

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34