Gundam Battle Operation Code Fairy – data di uscita e trailer

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 alle 13:34

Gundam Battle Operation Code Fairy, il nuovo gioco per PlayStation 4 e 5, ha una data di uscita.

Bandai Namco Europe ha annunciato che il gioco sarà disponibile dal 4 Novembre 2021.

Si compone di tre volumi, il primo uscirà nella suddetta data, i restanti due saranno disponibili il 19 Novembre e il 3 Dicembre.

Coloro che avranno acquistato la Standard o la Deluxe Edition avrà accesso un giorno prima ai contenuti.

A seguire il trailer di annuncio e i dettagli dal comunicato stampa:

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è un emozionante titolo che racconta la storia della “Noisy Fairy”, un’unità segreta che lotta per avanzare nel Continente Nord Americano durante la “One Year War”.

Il gioco ha tutta l’azione frenetica di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, ma assicura anche una profonda e dettagliata storia per gli appassionati e i principianti.

I giocatori potranno formare dei legami indistruttibili nel mezzo di una brutale guerra.

Il gioco in single player è formato da 3 Volumi, che possono essere acquistati in bundle o separatamente.

Il Volume 1 sarà disponibile dal 5 novembre. Il Volume 2 e 3 arriveranno il 19 novembre e il 3 dicembre, rispettivamente. Chi avrà acquistato la Standard o la Deluxe Edition avrà accesso un giorno prima ai contenuti.

Code Fairy è fortemente connesso con MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, condividendo le stesse meccaniche di gameplay.

Progredendo nella storia i giocatori potranno anche guadagnare ricompense per MOBILE SUIT GUNDAM OPERATION 2, come il mobile suit originale di Code Fairy.

Articoli Correlati

Hayao Miyazaki è il padre di Studio Ghibli, il famoso studio di animazione giapponese che ha sfornato tantissimi film che...

06/12/2024 •

16:00

Hunter x Hunter rimane una delle serie shonen più amate dai fan, che hanno sempre supportato nonostante i grossi problemi di...

06/12/2024 •

15:00

La prima stagione del live-action di One Piece da quando ha debuttato ha lasciato tutti i fan da ogni parte del mondo senza...

06/12/2024 •

14:00