My Hero Academia 327 – Relax e Informazioni

Pubblicato il 26 Settembre 2021 alle 09:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 327.

I problemi, relativi ai capitoli precedenti, si sono sistemati. Gli studenti fanno un bagno caldo per rilassarsi. Bakugo dice che, nonostante si sia scusato con Midoriya , vuole diventare ancora il numero uno. Terminato il bagno Deku si scusa con gli amici per i problemi che ha causato. Molti compagni chiedono informazioni sull’ One For All, ma Shoto dice loro di lasciarlo riposare. Appare anche All Might e si chiarisce con Midoriya.  All Might se ne va per andare a discutere le nuove informazioni con Endeavor. Gli studenti si chiedono perché Endeavor non torni alla U.A. e Shoto risponde che non è visto di buon occhio dopo l’incidente di Dabi. Deku si addormenta profondamente. Alcuni ragazzi decidono di organizzare un’attività per alleviare lo stress.

Hawks discute con Best Jeanist riguardo le nuove informazioni in loro possesso. Il corpo di Shigaraki sarà completo in circa due mesi. Viene rivelato che i villain, che sono stati sconfitti da Deku, hanno detto che All For One ha chiesto loro di portargli One For All prima che il suo corpo fosse completo. Quindi, per prendere l’iniziativa gli eroi devono attaccare un mese prima.  Endeavor si unisce alla conversazione. Commenta l’informazione ottenuta da Stain: un chip in cui ci sono i registri del sistema di sicurezza del Tartarus.

IL MANGA

ll manga è in corso di serializzazione sulle pagine del settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha dal 7 Luglio 2014.

Con il capitolo 306pubblicato lo scorso Marzo, la serie è entrato nell’arco narrativo finale; l’autore ha recentemente parlato proprio della conclusione della sua opera.

I capitoli del manga sono stati finora raccolti in 31 volumi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato in Giappone il 4 Agosto 2021.

In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics, che al momento ha pubblicato 28 volumi.

Star Comics pubblicherà anche Team Up Mission e a Dicembre proporrà una edizione limitata del volume 30:

A causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati “quirk”, che si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone, gli eroi, i quali combattono contro i supercriminali che seminano il terrore nel mondo. Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia, Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza quirk, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku (lett. “sfigato”). Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l’eroe più potente mai esistito.

Articoli Correlati

Qualche giorno fa il calendario dei Film dei Marvel Studios è stato rivoluzionato della Disney, con una nuova ondata di rinvii,...

22/10/2021 •

11:00

What If…?, è la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+. La serie,...

22/10/2021 •

10:00

Il manga Ikusa no Ko – La Leggenda di Oda Saburo Nobunaga si avvia alla conclusione. Lo ha annunciato il profilo Twitter...

22/10/2021 •

08:36