Dragon Quest – The Adventure of Dai entra nel 2° anno di trasmissione

Pubblicato il 12 Settembre 2021 alle 13:48

Dragon Quest – The Adventure of Dai è la nuova serie anime che adatta il manga omonimo di Koji Inada, Riku Sanjo e Yuji Horii.

Il 2 Ottobre 2021 la serie entrerà nel secondo anno di trasmissione e per l’occasione gli episodi godranno di una nuova opening, ovvero il brano Bravest di Taichi Mukai.

Di seguito la key visual che segna il passaggio al secondo anno di messa in onda:

dragon quest adventure dai anime 2

Dragon Quest The Adventure of Dai – la serie anime

La serie anime è disponibile su Crunchyroll anche in Italia da Ottobre 2020 in contemporanea alla messa in onda in Giappone.

Il manga tornerà in fumetteria in una nuova edizione curata da Star Comics.

Leggenda narra che un tempo un sanguinario demone venne sconfitto da un eroe e dai suoi compagni, e che da allora le genti possano vivere in pace e serenità.

Tanti anni sono passati, ma c’è ancora chi – come il vivace ragazzino Dai, cresciuto in un’isola popolata da mostri – sogna di diventare un prode guerriero.

L’arrivo improvviso di un’imbarcazione di “eori” porrà fine alla sua infanzia idilliaca, ma, al contempo, gli spalancherà i portali di un’avventura memorabile che – chissà? – potrebbe permettergli di mutare il suo sogno in realtà…

Square Enix, inoltre, pubblicherà il nuovo gioco mobile Hero’s Bonds a fine Settembre e prossimamente il gioco per console Infinity Strash.

Acquista il primo volume della nuova edizione del manga

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 16 settembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

12/09/2021 •

12:00

Come sappiamo tutti dopo essere stato rinviato nolteplici volte a causa della pandemia mondiale da Coronavirus, questo...

12/09/2021 •

10:00

Fairy Tail 100 Years Quest, il sequel del popolare shonen manga fantasy di Hiro Mashima, diventerà una serie anime per la tv....

11/09/2021 •

16:48