Anno nuovo vuol dire sia midseason, che quest’anno farà tornare molte più serie tv del previsto negli Usa che ha ritardato l’inizio di molti set, sia fare il punto sulle serie tv che chiuderanno nel 2021.

Per molte non abbiamo ancora una data, sempre a causa del Covid-19, e altre sono state rimandate dall’anno scorso per lo stesso motivo. Altre ancora sono state drammaticamente cancellate nel 2020 perché allestire i set per i capitoli finali erano troppo difficile o dispendioso, come Glow. Tin Star 3, ultima stagione del thriller Sky Original con Tim Roth, è iniziata il 30 dicembre ma si concluderà il 13 gennaio. Vediamo insieme le altre.

Le serie tv che chiuderanno nel 2021 – il calendario

915 gennaio – Carmen Sandiego 4 – Netflix

telegram_promo_mangaforever_3

Reboot del cult animato anni ’90 Che fine ha fatto Carmen Sandiego? con le voci originali di Gina Rodriguez (Jane the Virgin) e Finn Wolfhard (Stranger Things). La trama è la stessa: Carmen Sandiego (Rodriguez) viaggia per il mondo sventando i piani malvagi del V.I.L.E., con l’aiuto dei suoi esperti assistenti.

8 febbraio – Black Lightning 4 – The CW (in Italia prossimamente su Premium Action)

black lightning

Ultimo arrivato dell’ex Arrowverse ora CWverse che quest’anno dirà addio anche a Supergirl, vede Cress Williams nei panni di Jefferson Pierce che in passato ha usato i suoi superpoteri per proteggere Freeland, ma ha abbandonato l’attività di protettore per salvaguardare la sua salute e per dedicarsi alla propria famiglia e lavorare nel liceo locale in qualità di preside. Tuttavia, l’arrivo di The Hundred, una nuova gang criminale nella città, e il fatto che la figlia voglia farsi giustizia da sola, perché le autorità non hanno più il controllo della situazione, lo costringono a riprendere i panni di Fulmine Nero.

13 aprile – Shameless 11 – Premium Stories

shameless 11

Il canto del cigno per i poveri e sgangherati Gallagher, remake dell’omonima serie british, capitanata da William H. Macy, che vedrà la pandemia colpire più di un membro della sgangherata famiglia protagonista.

9 giugno – Superstore 6 – Premium Stories

superstore 6

La sesta stagione, che affronta con equilibrio e col cinismo che ha sempre contraddistinto la comedy “erede” di The Office la pandemia, è anche l’ultima in cui appare America Ferrera (Amy) che doveva lasciare il serial alla fine della scorsa stagione. Ma questo sesto ciclo sarà anche l’ultimo, quindi chissà che Amy non torni per un ultimo saluto al Cloud 9 e a Jonah.

telegram_promo_mangaforever_2

Le serie tv che chiuderanno nel 2021 senza ancora una data

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui