Natale 2019: 5 oggetti a tema Il Trono di Spade da regalare

Pubblicato il 18 Dicembre 2019 alle 13:00

Dopo Harry Potter, vediamo cosa potrete regalare (o regalarvi) se conoscete qualcuno appassionato della celebre serie HBO. Di certo la scelta non manca, dato il successo dello show e l’inevitabile merchandising derivato.

La coperta del Trono 

La coperta in pile de Il Trono di Spade, oltre ad essere un ottimo modo di stare al calduccio in inverno, presenta gli stemmi di tutte le Famiglie di Game of Thrones: Stark, Lannister, Targaryen, Greyjoy, Baratheon e Tyrell su di uno sfondo nero, il regalo perfetto per tutti i fan della serie.

Al contrario dei personaggi della serie, questa copertina è super morbida, l’ideale per coccolarvi davanti al camino acceso. È l’aggiunta perfetta sia per la vostra camera da letto che per il vostro soggiorno, dal momento che si adatta perfettamente ad ogni tipo di arredamento.

Le dimensioni sono 120 cm x 150 cm e il prezzo di euro 25,00 circa.

Il Risiko del Trono

Vero che de Il trono di Spade esistono edizioni speciali di Cluedo e Monopoly, ma vogliamo mettere il fascino di giocare il più celebre gioco da tavolo di strategia con le atmosfere della serie TV?

Rivisitazione del celebre Risiko in chiave Game of Thrones, avrete la possibilità di combattere per il controllo di Westeros oppure di seguire l’ascesa al potere di Daenerys Targaryen oltre il Mare Stretto sulle due diverse plance di gioco.

Questa versione vi permetterà di sperimentare più modalità di gioco, in modo da rinnovare ogni volta una sfida per la conquista del territorio. Mettetevi al comando di una delle nobili casate dei Sette Regni ed andate in battaglia per reclamare il dominio sopra il Trono di Spade.

Questa edizione vi permetterà di giocare in maniera completa alle diverse modalità di gioco previste da questa sontuosa edizione da collezionisti, perfetta per tutti gli amanti della serie televisiva e dei romanzi.

Il costo è euro 75,00 circa.

La lampada del Trono

Questa lampada oltre a cambiare colore (rosso, verde, blu, giallo, ciano, viola, bianco) è un’illuminazione artistica innovativa.

Grazie al tasto Smart Touch potrete cambiare il colore solo premendo il pulsante.

L’alimentazione può avvenire sia dalla porta di alimentazione USB o da batteria. Sorgente luminosa a LED, basso consumo energetico, lunga durata di vita, effetto di illuminazione morbido ma sufficientemente luminoso, sicura da usare, la lampada è perfetta come regalo di compleanno per bambini, adulti, famiglie, fidanzato, fidanzata o anche come luci decorative.

Può stare in camera da letto, nella stanza dei bambini, nel soggiorno, in un negozio, nella caffetteria, nel ristorante ecc. o in qualsiasi posto voi la vogliate.

Per meno di euro 20,00 è vostra.

La tazza del Trono

Se invece volete regalare un classico che non delude mai e che si può usare anche ogni mattina volendo, una bella tazza in ceramica che cambia immagini con il calore potrebbe essere una buona scelta (anche poco dispendiosa…).

La tazza nell’immagine sopra presenta “a freddo” una frase celebre della serie; ma, quando vi avrete versato all’interno un liquido caldo, ecco che apparirà la mappa di Westeros.

Per meno di 14 euro potrà essere vostra. In ogni caso, se non vi piace questa, esistono moltissimi modelli diversi e non sarà difficile trovarne uno che fa al caso vostro.

In cucina con il Trono

Se avete amici che sono amanti della serie TV e anche amanti dello stare in cucina a dilettarsi in mille ricette, ci sono un sacco di opzioni da sfruttare. Come per esempio un bel tagliere con la scritta “Dinner is coming”…

… o un mestolo con una scritta altrettanto evocativa (ma ne esistono varie versioni).

Il mestolo costa circa euro 10,00 mentre il tagliere potrete acquistarlo per circa euro 15,00. Un buon prezzo per fare un regalo divertente e ugualmente utile.

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 25 aprile 2024 troviamo il Secondo Tempo di Totò, L’Erede di Don Chisciotte, il...

24/04/2024 •

14:00

Tra le uscite DC targate Panini del 25 marzo 2024 prosegue la saga Gotham War sulle pagine di Batman, mentre esordisce con uno...

24/04/2024 •

13:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 25 aprile 2024 continua la saga Gang War sulle pagine di Amazing Spider-Man (in uscita...

24/04/2024 •

12:00