I Simpson: 15 volte in cui hanno previsto il futuro

Dall'altra parte dello specchio!

0

I Simpson sono una sitcom animata in corso da ben 30 anni, quindi è in pratica inevitabile che alcune tematiche che vengono analizzate nella serie possano tradursi in accadimenti verificatisi nella vita reale. Tuttavia, alcuni di questi intrecci sono stranamente e incredibilmente vicini ad eventi accaduti realmente in tutto il mondo.

In questo articolo sono raccolte alcune delle previsioni più strane che gli autori dei Simpson hanno fatto fin dal lancio della serie nel 1989, e noterete anche come alcune di esse più che previsioni siano state fonte di ispirazione per la realizzazione di ciò che viene mostrato nelle puntate prese in esame!

Per un riscontro più immediato, le previsioni sono presentate seguendo l’ordine cronologico con il quale sono state fatte nella serie, con una sola, unica eccezione, e sono corredate da tante altre informazioni degne di un buon membro del Sacro Ordine dei Tagliapietre quale io sono. E ora, buona lettura. E non dimenticate di ciucciarvi il calzino.

15PESCE CON TRE OCCHI, DUE MACCHINE IN OGNI GARAGE, TRE OCCHI IN OGNI PESCE, 1 NOVEMBRE 1990

telegram_promo_mangaforever_3

In questo episodio datato 1 novembre 1990, che è il secondo della Stagione 4, ma che è giunto in Italia solo il 7 gennaio 1992, Bart cattura un pesce con tre occhi ormai universalmente riconosciuto come Blinky nel fiume situato nei pressi centrale nucleare di proprietà del Diablo con dinero, il “magnanimo” Montgomery Burns. Come è facile aspettarsi, questa bizzarra scoperta suscita l’interesse delle testate giornalistiche locali.

Ebbene, oltre un decennio più tardi un pesce dotato di tre occhi fu scoperto in un serbatoio in Argentina. E come se non bastasse, il serbatoio stesso era alimentato dall’acqua proveniente da una centrale nucleare…

Indietro

COMMENTA IL POST