7 anime remake migliori della versione originale

Chiamatela seconda occasione oppure opportunità di fare le cose meglio della prima volta, comunque la si veda il risultato finale è migliore del precedente.

Capita che per quanto un manga o un progetto sia, sulla carta, più che buono, per milioni di motivi l’anime che ne esce fuori non è minimamente all’altezza delle aspettative. Come poter rimediare a quello che potrebbe essere un possibile disastro? Purtroppo non ci sono vie di fuga, l’unica soluzione è andare avanti fino all’ultima puntata e salvare il salvabile.

Ecco, però, una luce: il remake.

Quelli di oggi sono anime remake, seconde versioni decisamente migliori della prima. E meno male che c’è stata potremmo dire…

7Fruits Basket

Fruits basket

Sarà forse prematuro parlare di remake migliore del primo, dopotutto Fruits Basket è un anime uscito a primavera 2019, la domanda da porsi è: può veramente risultare peggiore della prima?

A giudicare dai presupposti sembra davvero impossibile. La stessa autrice del manga ha curato personalmente la messa in onda dell’anime che, si vocifera, adatterà per intero la storia. A meno di scivoloni grossolani si spera che lo studio di animazione possa dare finalmente vita all’anime che un’opera come Fruits Basket merita.

Indietro

COMMENTA IL POST