I 7 death game manga consigliati da MangaForever

Pubblicato il 26 Novembre 2018 alle 09:00

All’apparenza semplici ed innocui passatempi, niente di più di giochi, indipendentemente che siano di società, app online, videogame o altro ancora. Cose alla portata di chiunque, un modo come un altro per staccare la spina, ma se così non fosse?

Cosa succederebbe se i giochi che tanto amiamo si trasformassero in battaglie spietate dove in palio c’è la vita del giocatore? Imbrogli, uccisioni, inganni e tradimenti sarebbero all’ordine del giorno, tutto pur di portare a casa la pelle e sopravvivere a questi death game.

Quelli presentati di seguito sono alcuni dei più interessanti e affascinanti manga che hanno in comune l’essere ambientati all’interno di un death game, un gioco della morte in cui solo il/i migliori potranno sopravvivere.

7 – Ousama Game

Ousama game

Qual è l’identità del Re del biglietto che tutti gli alunni della classe del giovane Nobuaki hanno ricevuto? Il Re ha ordinato a tutti loro di obbedire ai suoi ordini se non vogliono morire… e non è uno scherzo. Disobbedire alle richieste del Re significa davvero la morte.

Quelle che inizialmente sono richieste semplici si fanno via via sempre più complesse in un crescendo di terrore, paura e disperazione che lascerà nel caos Nobuaki e tutti i suoi compagni. Devono scoprire al più presto l’identità del Re e capire perché li sta obbligando a partecipare a quel gioco perverso o nessuno sopravvivrà abbastanza a lungo per raccontarlo.

Articoli Correlati

Wolf Girl & Black Prince tornerà in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha infatti annunciato il ritorno...

21/10/2021 •

18:41

Uncharted arriva sul grande schermo con un film live action interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg. Dopo vari ritardi, il...

21/10/2021 •

15:17

Presentato come evento speciale in anteprima ad Alice nella Città Ron Un Amico Fuori Programma, il nuovo film d’animazione...

21/10/2021 •

13:20