7 manga ecchi che sono quasi degli hentai

Pubblicato il 8 Ottobre 2018 alle 09:00

Chiudiamo le porte e mettiamoci sotto le coperte al riparo da sguardi indiscreti. Farci trovare con in mano uno di questi manga potrebbe creare dei malintesi.

Quelli di oggi sono tutti manga che, sì, appartengono al genere ecchi, ma meriterebbero una categoria a parte. Opere che sono andate ben oltre il concetto di ecchi eppure non sono arrivati ad essere considerati degli hentai, stanno nel mezzo, in quella striscia di terra che divide i due generi.

Per cui basta indugi e scopriamo quei manga che sono andati ben oltre le più “enormi” aspettative.

Se poi c’è rimasto un po’ di spazio anche per il mondo dell’animazione ci sono anche alcuni anime ecchintai interessanti.

7 – Kimi no iru machi

Kimi no iru machi

Opera matura, quella di Koji Seo, ambientata nella tipica cittadina giapponese e nel classico istituto scolastico, non è di certo un manga banale. Viene dosato bene la parte più piccante a quella, quasi, da Slice of life, in cui il lettore può seguire e vivere in prima persona la tormentata storia d’amore tra i protagonisti.

Apprezzabile non solo per il tratto delicato e morbido, ma anche per i sentimenti che riesce a smuovere. Promuovendolo, oltre che a storia piccante, anche emotivamente coinvolgente.

6 – To Love Ru

To love ru

Ben più hot, sia dal punto della trama che dei disegni, è l’ormai popolarissimo To Love Ru che, nonostante il manga abbia terminato la serializzazione quasi dieci anni fa, continua a far parlare di sé.

Sarà per le ragazze meravigliose e provocanti o per la trama che unisce lato ecchi spinto ad avventure quasi Shounen, ad ogni modo la saga ha dato via ad un genere a parte. Il manga è stato pubblicato anche per intero in Italia da Star Comics.

5 – Hantsu x Torasshu

Hantsu x Torasshu

Serie molto più giovane e ancora di nicchia è quella di Hiyoko Kobayashi che realizza un manga a metà tra ecchi/hentai e sportivo. Per farlo non poteva che prendere uno sport in cui la fantasia è libera di correre all’impazzata: la pallanuoto.

I costumi attillati delle giocatrici sono un vero paradiso per lo svogliato e pervertito Youhei Hamaji, ragazzo delle superiori che è sempre fuggito da qualsiasi sforzo fisico e mentale prolungato. Le possibilità di “sbirciare” l’altro sesso gli daranno la motivazione per resistere agli allenamenti?

4 – B gata H Kei

B gata H kei

Quindici anni e una fissazione per tutto ciò che è sesso e perversione, questa è Yamada, la ragazza più bella e affascinante delle sue scuole superiori. Il suo obiettivo per il liceo è farsi non meno di cento trombamici, l’unico inconveniente è che lei è ancora vergine.

Il primo passo verso la sua conquista dei piaceri sessuali è perdere la verginità, ma come imparerà ben presto sulla sua pelle trovare il partner giusto con cui compiere questo passo è tutto tranne che facile.

3 – Nana to kaoru

Nana to kaoru

Nana e Kaoru sono due ragazzi amici fin dall’infanzia, il loro è stato un rapporto molto forte fin dalla tenere età, ma cambia drasticamente quando Nana scopre il piacere di venire sottomessa da Kaoru. Una storia dall’alto contenuto piccante tra un fissato del bondage e una ragazza perfetta che avrebbe bisogno di un modo per scaricare tutto lo stress accumulato.

Il manga firmato Ryuta Amazume è completo, mentre in Italia sono stati pubblicati recentemente i primi volumi.

2 – Oretama

Oretama

Un destino veramente tragico è quello riservato al diciannovenne Sato Kota che, ubriaco dopo una notte di baldoria, si ritrova nel mezzo dello scontro tra la regina dei demoni e un angelo anziano. Nello scontro la regina dei demoni viene sigillata per errore in un suo testicolo e l’unico modo per evitarlo è obbligare il giovane a “svuotarsi” i testicoli.

La delicata missione è affidata alla sexy, provacante e sbadata demonietta Ellis che farà di tutto per “provocare” Sato. Insieme, Sato ed Ellis dovranno passarne di tutti i colori fino a scoprire che…

1 – Nozoki Ana

Nozoki ana

Di fatto una commedia ecchi che non lascia proprio nulla all’immaginazione, anzi più espliciti di così non potevano essere. In un piccolo appartamento di Tokyo l’universitario Tatsuhiko scopre che in una parete della sua stanza c’è un buco che gli permette di sbirciare la casa a fianco la sua, abitata dalla sua compagna di corso Emiru.

Durante una sbirciata Tatsuhiko vede Emiru intenta a cambiarsi, ignaro che la ragazza sapesse dell’esistenza del buco continua a guardare fino a che lei si avvicina al buco chiedendo se lo spettacolo gli è piaciuto. Da quel momento inizia un gioco/ricatto di sbirciate altamente piccanti.

Un manga disegnato magnificamente che sa unire un contenuto altamente erotico ad una trama scorrevole e avvincente. Decisamente per un pubblico maturo.

Articoli Correlati

Pokémon Journeys (Esplorazioni) sta cercando senza dubbio di donare al protagonista Ash l’addio più sincero e completo...

31/01/2023 •

09:00

Attack on Titan vedrà la sua conclusione anime nel corso di questo 2023, e molte agenzie di stampa si stanno dedicando...

31/01/2023 •

08:00

Nato dalla mente di Kieron Gillen, AXE – Judgment Day è l’ultimo crossover evento Marvel che coinvolge principalmente...

30/01/2023 •

19:00