Pokemon GO, i 5 Pokemon Volanti più forti

Pubblicato il 16 Aprile 2017 alle 11:40

Continua l’analisi dei Pokemon più forti, divisi per tipo, in Pokemon GO.

Il tipo Volante è senza dubbio uno di quelli più presenti in Pokemon GO, ma la maggior parte dei mostriciattoli che lo posseggono sono anche di un altro tipo. Andiamo a vedere come questo influisce sulle loro abilità di lotta, classificando i cinque Pokemon Volanti più forti.

5. Crobat (Max CP: 2466)

Crobat non ha statistiche elevate, ma è uno dei Pokemon più equilibrati del gioco e possiede inoltre il tipo Veleno. Risulta abbastanza resistente a guardia delle palestre e la sua miglior mossa è senza dubbio Eterelama.

4. Aerodactyl (Max CP: 2608)

Questo Pokemon è l’esempio dello spreco: la sua alta statistica d’Attacco e i Punti Lotta sono vanificati dal set di mosse piuttosto scadente che non ne comprende nessuna di tipo Roccia. Questo lo penalizza molto, così come la scarsa tenuta difensiva.

3. Charizard (Max CP: 2686)

L’evoluzione finale di Charmander è uno degli attaccanti migliori del gioco, anche se grazie al suo tipo Fuoco e non di certo a quello Volante considerate le sue mossi più potenti. Una delle migliori mosse Volanti che può imparare è Eterelama, ma resta comunque consigliato vederlo come un attaccante di Fuoco.

2. Gyarados (Max CP: 3281)

Altro Pokemon che non può imparare mosse Volanti, ma che grazie alle ottime statistiche resta senza dubbio uno dei migliori Pokemon del gioco. Fondamentalmente, il tipo Volante non fa che penalizzarlo ancora di più per gli attacchi Elettro, ma è stato calcolato che, anche senza, avrebbe subito lo stesso numero di danni.

1. Dragonite (Max CP: 3581)

Senza alcun dubbio, Dragonite è il miglior Pokemon del gioco, non solo del tipo Volante. Grazie alla Difesa rocciosa e la seconda statistica più alta d’Attacco, il Pokemon è in grado di scalare qualsiasi tipo di Palestra e anche difenderla. La sua mossa più potente è Tifone e questo fa capire come, se volete un tipo Volante fortissimo, dovete affidarvi a lui.

(via WWG)

Articoli Correlati

Il 2024 segna il 50° anniversario di Wolverine e altre due iniziative contribuiscono ai festeggiamenti: si tratta dello speciale...

17/04/2024 •

19:00

Astro Royale è il titolo della nuova serie manga scritta e disegnata da Ken Wakui, il mangaka della famosa serie Tokyo...

17/04/2024 •

14:00

Luffy è pronto a far vibrare gli animi dei suoi seguaci con un nuovo episodio che segue la titanica battaglia tra lui e Rob...

17/04/2024 •

12:55