12 personaggi degli anime che sono super potenti

1
Odiati e amati allo stesso tempo i personaggi “overpower”, ossia superpotenti o imbattibili, spopolano nel mondo degli anime. Uomini e donne dalle abilità eccezionali, di gran lunga superiori a quelle dei loro compagni, amici e nemici.

Le caratteristiche che distinguono un personaggio superpotente dagli altri sono diverse: loro brillano in forza, intelletto, abilità magiche, personalità, carisma e molto altro ancora. Ognuno di loro può essere definito il migliore.

Rimane solo da definire chi è il migliore tra i migliori, per cui…che la discussione abbia inizio.

 

12 – Sakamoto

Sakamoto desu ga
Sakamoto desu ga

Sakamoto solo dall’esterno sembra un essere umano come tanti altri. La realtà è ben diversa. Ovunque lui si trovi è in grado di cambiare per sempre e in meglio la vita delle persone che incontra. I suoi modi raffinati, uniti alla sua mania di gettarsi nelle azioni più strampalate e, in apparenza, senza senso, lo rendono un personaggio unico.

Non è dotato di nessun potere soprannaturale, ma la sua naturale predisposizione lo porta a compiere azioni che nessuno, al di fuori di lui, può realizzare. Nessuna sfida è abbastanza difficile da superare per lui. Ogni ostacolo sarà affrontato e superato con eleganza, galanteria e fascino.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui