Gli 11 personaggi dei manga e anime più veloci

3
Nello sviluppo di un personaggio per un videogioco, durante la pianificazione di un allenamento sportivo o in altre situazioni simili, prima o poi si arriva ad un bivio: aumento la velocità o la forza?

Quale sia la scelta migliore è difficile da stabilire con sicurezza, a seconda delle situazioni è meglio una scelta piuttosto che un’altra. Ci sono, però, dei personaggi che non hanno mai avuto dubbi sulla strada da seguire. Loro hanno usato tutti i punti guadagnati per potenziare al massimo le statistiche della velocità. Sono diventati talmente veloci da superare le stesse leggi della fisica.

Loro sono quei protagonisti che non vorremmo mai sfidare in una gara di velocità.

11 – Asuna

Sword Art Online
Sword Art Online

All’interno del mondo di Sao, la bella spadaccina era conosciuta come Asuna il fulmine. La velocità nello sferrare precisi e rapidi affondi era superiore a qualsiasi altro personaggio. L’intero stile di scherma di Asuna è costruito al fine di massimizzare la velocità dei suoi movimenti.

I nemici non riescono a seguire i suoi colpi, la punta della sua spada saetta alla velocità del fulmine, così rapida da essere invisibile. Non è quasi possibile contare il numero di colpi sferrati in un solo attacco. La fama di spadaccina imbattibile e vicecomandante della gilda più forte di Sao, la precedono ovunque va.

Ad ogni modo, Asuna è anche una ragazza spaventata, ritrovatasi in un mondo violento per caso. Il suo animo è sempre stato dolce, per poter sopravvivere ha dovuto mettere da parte questo suo aspetto, ma è ancora presente. Basta solo farlo uscire di nuovo.

10 – Levi

L'attacco dei giganti
L’attacco dei giganti

La personalità e l’aspetto di Levi è contrastante. Basso e magro è in realtà il soldato più forte e dotato di tutta l’umanità. Maniaco della pulizia, passa la maggioranza del tempo sporco del sangue dei giganti suoi nemici. Violento e sadico, non ha pietà per nessuno, però dimostra di tenere in grande considerazione la vita umana.

Le sue abilità nel combattimento sono eccezionali: equilibrio, forza, determinazione, forza mentale. Levi è dotato di ognuno di queste qualità, che trovano la massima espressione nell’utilizzo dell’attrezzatura per la manovra tridimensionale. Come un razzo fuori controllo è in grado di sorprendere il nemico in qualsiasi momento, la velocità d’azione e la rapidità di spostamento rendono i suoi attacchi infallibili.

Prima ancora che ve ne siate resi conti ogni arto del vostro corpo è già stato fatto a pezzi dalle sue spade. Seguire i suoi spostamenti è impossibile.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui