Prendere l’aereo per il Giappone implica molte ore di viaggio e, a seconda da dove partite e da quanti scali dovete fare, esso può durare 10-20 ore, ma anche di più. E se non siete ricchi, probabilmente vi ritroverete a viaggiare in classe economica, tutti messi scomodi e costretti ad ascoltare i pianti e le urla dei bambini per almeno 3 ore di fila.

Ecco un elenco di 8 divertenti scherzi da fare nei voli di classe economica. Non c’è niente di meglio che mettersi a trollare la gente quando si è in preda alla noia, quindi fatevi sotto e iniziate a fare sul serio: è tempo di infastidire i vostri compagni di viaggio.

1. Ruotate la testa di 90°

Non siete riusciti ad ottenere il posto vicino al finestrino? Nessun problema! Per vendicarvi basta che ruotate la vostra testa di 90° verso il finestrino, un po’ come in un film horror, in modo tale che il vostro vicino di posto si senta terribilmente osservato.

Dopo pochi minuti però, questa posizione potrebbe diventare parecchio scomoda, ma non arrendetevi. Se il vostro vicino decide che finalmente è giunta l’ora di lasciarvi l’agognato posto, assicuratevi di declinare la sua offerta, dicendogli che volete semplicemente “guardare un pochino fuori dal finestrino”, e continuate a fissarlo il più a lungo possibile. Non dimenticatevi di fare qualche grosso sospiro ogni tanto, magari mentre state fissando fuori.

Aereo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui