8 cosplay che ti faranno innamorare (di nuovo) dei personaggi dello Studio Ghibli

Pubblicato il 15 Ottobre 2015 alle 14:00

Il mondo del cosplay è sempre pieno di novità, ed è solo grazie alla dedizione dei fans che molti personaggi di fantasia riescono a prendere vita.

I film dello Studio Ghibli hanno accompagnato diverse generazioni in mondi fantastici e storie mozzafiato, quindi non sorprende che molti dei loro personaggi siano così profondamente radicati nella mente e nel cuore dei fans da spingere alcuni di essi ad impersonarli.

Per festeggiare i 30 anni dello studio cinematografico (fondato a Tokyo nel 1985), ecco una raccolta di foto che vi faranno credere di essere entrati nel mondo immaginario di Miyazaki e soci.

 

 

Porco ready for San Japan! Una foto pubblicata da fred moore (@shadowhunter138) in data:

 

Spirited away cosplay! This is so awesome! #nandesukan2015 #nandesukan #spiritedawaycosplay

Una foto pubblicata da Mace (@_i__was__here_) in data:

 

Our little Kiki finally has her own Jiji! Thanks Joel, Wendy, and Chip :) Una foto pubblicata da Man vs. Pink (@manvspink) in data:

 

 

 

More Kiki!?! #kikisdeliveryservice #cosplay #kikicosplay #SuicideGirlsCosplay #suicidecosplay @suicidegirls

Una foto pubblicata da Lanei BadHabit (@laneisuicide) in data:

 

View post on imgur.com

Ve li ricordavate tutti? Se così non fosse, forse vi converrebbe celebrare l’anniversario dello Studio Ghibli con una bella maratona dei loro film!

 

RN24

Articoli Correlati

Ecco che Netflix tira fuori dal cilindro un nuovo colpo: City Hunter, il celebre manga, prende vita in un film live-action. E...

24/03/2024 •

20:04

Il Sand Land di Akira Toriyama è arrivato su Disney + e i fan hanno avuto un nuovo assaggio prime dell’uscita ufficiale...

24/03/2024 •

18:49

Dragon Ball Super ha annunciato di essere in pausa indefinita dopo l’uscita del Capitolo 103. Mentre il mondo piange la...

24/03/2024 •

17:16