Le 5 attrici più sexy della saga di James Bond

Pubblicato il 31 Dicembre 2015 alle 12:00

Si dice che dietro ogni grande uomo ci sia una grande donna. In questo caso il grande uomo è forse il più celebre personaggio maschile della storia del cinema, e il suo mito è stato costruito anche (o soprattutto) grazie alla figura della Bond-Girl.

Seducenti, affascinanti, pericolose, spietate … Ma sempre e comunque bellissime, e sempre e comunque pronte a dare la vita per James Bond.

Con i loro nomi stravaganti e la loro bellezza statuaria sono entrate nell’immaginario collettivo del pubblico di ogni età, e dal 1962 hanno scandito il passaggio delle epoche del cinema attraverso i film della spia che le amava.

In questo articolo ripercorriamo la carriera dell’agente segreto più famoso del mondo attraverso le sue favolose compagne. Qual è la vostra preferita?

Natalya Simonova/ Izabella Scorupco

Sebbene Pierce Borsnan abbia interpretato 007 in ben quattro film, Goldeneye è considerato il migliore per diversi aspetti: uno è l’ottima sceneggiatura, un altro la regia di Martin Campbell (che tornerà in Casino Royale) e un altro ancora la presenza dall’attrice e modella polacca Izabella Scorupco. Non credo che qualcuno abbia qualcosa da obiettare giusto?

Articoli Correlati

Come ormai sappiamo negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader...

18/10/2021 •

10:00

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21