Tutte le modelle di Tomb Raider dal 1996 a oggi

Pubblicato il 6 Settembre 2015 alle 17:30

Rifatevi gli occhi.

Tomb Raider è uno dei videoigchi più popolari e conosciuti di sempre grazie al suo mitico personaggio, Lara Croft, l’archeologa inglese che imbraccia sempre le sue due pistole e si veste con pantaloncini attillati e canottiera aderente mostrando tutti i poligoni per cui ogni maschietto sbava giorno e notte.

Dal 1996 a oggi molteplici furono le ragazze scelte per promuovere Lara Croft tanto da accendere numerose liti tra fan su chi sia l’unica vera predatrice di tombe, scalcia-deretani, atletica e tanto letale quanto bella.

Tomb Raider comunque ha ricominciato tutto da capo nel 2013, partendo proprio dalla protagonista femminile, molto più giovane, fragile e inesperta, che dovrà sopravvivere al meglio in ambienti ostili e sconosciuti, una rottura definitiva alla vecchia serie che ha fatto molto discutere i fan.

Torniamo così indietro nel tempo e godiamoci la Lara Croft che tutti noi abbiamo amato, conoscendo anche le donne che ne vestirono i panni.

Nathalie Cook (1996)

 

Poco o nulla si sa delle prima modella di Lara Croft, ci rimangono anche pochissime foto a dimostrare la sua prestazione.

Vanessa Demouy (1997)

 

Figlia della ex-modella Catherine Demouy è entrata nell’industria dell’intrattenimento all’età di 8 anni.Assunta da Eidos France per l’uscita di Tomb Raider II non è considerata la Lara Croft ufficiale ma la prima di un progetto europeo.

Rhona Mitra (1997)

 

Considerata dai fan la prima vera Lara Croft che a causa di disguidi con Eidos non posò più come l’archeologa videoludica più famosa del mondo.

Nell McAndrew (1998)

 

La seconda modella ufficiale di Lara Croft e la più famosa ancora oggi, subito dopo ad Angelina Jolie.Promosse Tomb Raider III ma sfortunatamente posando per Playboy come Lara senza i permessi di Eidos venne licenziata, pur avendo contibuito enormemente al successo della serie e del personaggio.

Lara Weller (1999)

 

Modella di Maxim, FHM, e Marie Claire promosse Tomb Raider Last Revalation.

Lucy Clarkson (2000)

 

Vestì i panni di Lara a soli 17 anni confermandosi come la più giovane tra tuttle le “ragazze Croft”.

Ellen Rocche (2001)

 

Promosse il film Tomb Raider in Brasile.

Jill de Jong (2002)

 

Modella olandese che promosse il nuovo Tomb Raider Angel of Darkness.

Karima Adebibe (2006-2007)

 

La settima Lara Croft è la più particolare di tutte.Oltre ad avere un fascino mediterraneo di tutto rispetto è la prima ad essere diventata Lara Croft “”sul campo”, infatti la modella di origini marocchine seguì un allenamento SAS e ottenne una patente per motocicli.Promosse Tomb Raider Anniversary e Tomb Raider Underworld.-

Alison Carroll (2008)

 

Ultima Lara Croft e l’unica ad essere una ginnasta professionista.Fu scelta come nuovo volto per il reboot di Lara Croft del 2013.

 

Cosa ne penstae di tutte queste bellezze? Chi è la migliore Lara Croft?

 

Fonte Tomb Raider Girls

Articoli Correlati

Power Rangers Cosmic Fury è la nuova serie che approderà su Netflix nel corso del 2023, festeggiando allo stesso tempo i 30...

22/01/2023 •

14:00

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time è stato accusato di plagio in Cina, per via di una locandina troppo simile a...

22/01/2023 •

12:00

Attack on Titan The Final Season è stata antecedentemente, senza ombra di dubbio la stagione più macabra di sempre, per via di...

22/01/2023 •

10:00