Tutte le modelle di Tomb Raider dal 1996 a oggi

Pubblicato il 6 Settembre 2015 alle 17:30

Rifatevi gli occhi.

Tomb Raider è uno dei videoigchi più popolari e conosciuti di sempre grazie al suo mitico personaggio, Lara Croft, l’archeologa inglese che imbraccia sempre le sue due pistole e si veste con pantaloncini attillati e canottiera aderente mostrando tutti i poligoni per cui ogni maschietto sbava giorno e notte.

Dal 1996 a oggi molteplici furono le ragazze scelte per promuovere Lara Croft tanto da accendere numerose liti tra fan su chi sia l’unica vera predatrice di tombe, scalcia-deretani, atletica e tanto letale quanto bella.

Tomb Raider comunque ha ricominciato tutto da capo nel 2013, partendo proprio dalla protagonista femminile, molto più giovane, fragile e inesperta, che dovrà sopravvivere al meglio in ambienti ostili e sconosciuti, una rottura definitiva alla vecchia serie che ha fatto molto discutere i fan.

Torniamo così indietro nel tempo e godiamoci la Lara Croft che tutti noi abbiamo amato, conoscendo anche le donne che ne vestirono i panni.

Nathalie Cook (1996)

Nathalie Cook

Poco o nulla si sa delle prima modella di Lara Croft, ci rimangono anche pochissime foto a dimostrare la sua prestazione.

Articoli Correlati

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27

La DC ha annunciato la pubblicazione di Flashpoint Beyond, undici anni dopo l’uscita di Flashpoint, la storia in cui Flash ha...

15/01/2022 •

14:27