I fan di JoJo vogliono l’anime di “Steel Ball Run”

I fan gridano a gran voce

Pubblicato il 2 Maggio 2024 alle 15:00

Sono passati quasi tre anni da quando la storia di Jolyne Cujoh in JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean è debuttata su Netflix. Con la conclusione dell’ultima stagione, l’universo dei Joestar è cambiato per sempre, creando una nuova realtà. Negli ultimi giorni, circolano voci che un adattamento anime di Steel Ball Run sia in lavorazione e i fan degli anime sono ansiosi di vedere come sarà animato il viaggio di Johnny Joestar e Diego Brando.

Le voci si stavano diffondendo sul web grazie a un post sui social media dell’animatore Tokuda Yumenosuke, uno dei principali animatori responsabili di JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean. Inizialmente, Tokuda ha postato un video di una donna che cavalca un cavallo, affermando che i suoi animatori dovrebbero tenere conto della scena.

I fan di JoJo vogliono l’anime di “Steel Ball Run”

Naturalmente, dato che Steel Ball Run riguarda soprattutto le corse di cavalli, i fan degli anime non hanno potuto fare a meno di pensare che fosse un indizio che la prossima stagione dell’anime fosse in fase di sviluppo. Tuttavia, Tokuda ha prontamente smentito l’idea dichiarando: “Non allarmatevi. Ancora nulla è stato deciso! A causa del mio lavoro, pubblico spesso per il mio staff. Ho twittato qualcosa che pensavo sarebbe stato utile, e questo post non era destinato al pubblico in generale… Sarà necessario del tempo prima che possiamo festeggiare insieme.”

Steel Ball Run è la settima trama principale di JoJo’s Bizarre Adventure, incentrata su un Joestar che cerca di vincere una corsa di cavalli attraverso il paese per avere esaudito il desiderio di recuperare l’uso delle sue gambe. Come molte altre storie di JoJo, questa è ricca di battaglie di Stand, con la differenza che molte di esse si svolgono a cavallo.

Ambientato nell’America, del 1890, i personaggi iniziano la gara più lunga e grande di sempre, lo Steel Ball Run. È una gara da San Diego, California, fino a New York City, e mentre i cavalli sono il mezzo di gara tradizionale, può essere usato qualsiasi cosa. Il vincitore è chi ottiene più punti, attraverso i checkpoint quando raggiunge New York. Il premio: $2.000.000. Gyro Zepelli, un uomo misterioso con una palla di acciaio altrettanto misteriosa, sta pianificando di vincere la gara.

Johnny Joestar (JoJo) è un ex fantino che, a causa della sua arroganza, è rimasto paralizzato dalle gambe in giù. Un contatto accidentale con la palla di acciaio ha fatto muovere la sua gamba, quindi è nella gara per scoprire di più sulla palla di acciaio di Gyro. Ma le sfide di Diego Brando, un famoso fantino europeo, Pocoloco, uno schiavo con la fortuna del diavolo, Sandman, un nativo americano che sta correndo fino a NYC, e altri renderanno difficile per Gyro e JoJo vincere.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Boruto: Two Blue Vortex ha visto il capovolgimento della realtà come Naruto Next Generations l’aveva illustrata. Infatti...

25/05/2024 •

13:00

Nessun appassionato di One Piece si poteva aspettare di poter assistere ad un progetto live-action di spessore e quindi di...

25/05/2024 •

11:00

My Hero Academia è tra le serie shonen più amate di sempre da quando ha debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha...

25/05/2024 •

09:09