Ecco la nostra personale classifica dei 10 videogiochi più difficili si sempre, che anche se non lo fossero, nel corso degli anni ci hanno dato parecchio filo da torcere.

Il sito upithq ha riportato una lista contenente, a loro parere, i giochi più difficili mai stati creati da quando sono nati i videogames. Come ben sappiamo nel corso degli anni, il livello di competitività è sceso molto, tanto che molti giochi, le cui prime uscite risultavano difficili, col passare del tempo, si sono “ammorbiditi”. Quindi non c’è da stupirsi se alcuni giochi che saranno presenti nella classifica saranno un po’ datati.

Ma oltre a questi vi potevano essere anche dei giochi di “nicchia”, sconosciuti a gran parte delle persone che guardano sempre con interesse al panorama videoludico, e caratterizzati proprio dalla loro difficoltà. I giochi aggiunti in questa lista sono però per la maggior parte degli hardcore games.

Qui sotto sarà mostrata la lista con i 10 videogiochi, sperando che ci abbiate giocato alla maggior parte di loro.

1) Arma II

hardest-video-games-1-Arma-II

Questo è stato un titolo molto popolare per PC che ha portato questo genere di giochi ad un livello successivo. Questo sparatutto militare era così coinvolgente e realistico che ha reso questo videogioco uno più difficili mai creati. Però non può essere paragonato proprio per difficoltà a giochi come Call of Duty o Battlefield, anche se quest’ultimi, a differenza di Arma, godono di maggiore popolarità.

Il gioco forza i giocatori a porre maggiore attenzione su ogni dettaglio del gioco. Dovrai sederti e leggere uno o più cose riguardo quale tattica potrà portare alla vittoria la tua squadra, prima che ti butti nella mischia e scaraventi via i tuoi avversari, richiedendo abilità e capacità di pianificazione.

Compra: Arma 2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui