I 5 migliori LEGO set ispirati ai comics

Pubblicato il 22 Giugno 2015 alle 15:00

I nostri eroi preferiti in mattoncini LEGO!

Negli ultimi anni si è intensificata la trasposizione dei nostri eroi cartacei in mattoncini LEGO brand da sempre sinonimo di pop culture e da sempre legato ai ricordi più felici della nostra infanzia e non solo.

Scopriamo allora i 5 migliori set prodotti ispirati ai comics!

La Tumbler

Direttamente dalla trilogia di Christopher Nolan arriva la Tumbler ovvero la massicia batmobile sfoggiata da Batman nei primi due film. 1800 pezzi per una lunghezza di circa 15″ e due minifigures comprese nella confezione ovvero Batman e Joker.

L’Helicarrier dello SHIELD

Una volta costruito questo Helicarrier misura circa 31″: davvero enorme! Nella confezione Captain America, Black Widow, Nick Fury, Hawkeye e Maria Hill più una serie di figures più piccole per mantenere giuste le proporzioni; ma la chicca è la riproduzione della war-room all’interno!

Arkham Asylum

Non poteva mancare il manicomio più famoso dei comics. Il set include Batman, Robin, Joker, Poison Ivy, The Penguin e la Dr. Harleen Quinzel inoltre all’interno ci sono le celle per i villains!

La Milano

La nave dei Guardiani della Galassia si compone di 665 pezzi e comprende Star-Lord, Gamora, Drax, Ronan ed un soldato Sakaaran. Menzione d’onore va fatta alla minifigure di Ronan una delle migliori mai realizzata.

La Morte Nera

Anche se non strettamente legata ai comics era impossibile non inserire in questa lista la Morte Nera, un set enorme: 3800 pezzi e 24 minifigures ed un dei più dettagliati con ascensore, stanza del trono, la stanza controllo del superlaser e botole segrete. Il tutto alla modifica cifra di 400$!

Articoli Correlati

Le serie televisive DC Titans e Doom Patrol sono state cancellate. Entrambi gli show DC stanno attualmente trasmettendo...

27/01/2023 •

18:00

Boruto sta per tornare sul piccolo schermo adattando l’arco narrativo di Code. Al momento però l’adattamento anime...

27/01/2023 •

17:30

Dragon Ball è la serie Shonen che più di tutte non ha bisogno alcuna presentazione. Nel corso dei decenni, la serie creata dal...

27/01/2023 •

16:00