I (5) Cavalieri d’Oro più forti dello Zodiaco, secondo MangaForever

Pubblicato il 4 Marzo 2015 alle 20:11

Sono i più potenti tra i Sacri Guerrieri di Athena, prima opponenti dei cinque protagonisti durante la saga del Santuario e poi preziosi alleati, che nell’acclamato arco narrativo di Hades mostrano tutta la propria forza.

Come sappiamo ad Aprile partirà la nuova serie Saint Seiya – Soul of Gold, in cui protagonisti assoluti saranno i Gold Saint. Cogliamo così l’occasione per discutere con voi che ci seguite ogni giorno su quali siano i cinque ‘Cavalieri d’Oro’ più forti, proponendovi la nostra personale Top 5 che vi invitiamo a commentare nello spazio apposito e, magari, a proporre la vostra personale classifica!

saint seiya leo aiolia

5. Aiolia del Leone
Impetuoso e sanguigno come la sua costellazione suggerisce, è il primo Gold Saint (insieme al Pontefice) che incontriamo già all’inizio della serie – sebbene scopriremo soltanto più in là il suo vero status. È il fratello minore di Aiolos del Sagittario, i suoi colpi più temibili sono il Lightning Plasma e il Lightning Bolt.

Articoli Correlati

Ad aprile la storica testata Marvel Amazing Spider-Man verrà rilanciata con il ritorno di John Romita Jr., uno degli autori che...

12/01/2022 •

10:13

Tra le uscite J-POP Manga del 12 gennaio 2022 segnaliamo la special Edition di Blue Period 8 in una doppia edizione, regular e...

12/01/2022 •

09:01

Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole...

11/01/2022 •

18:38