I 10 ragazzi più sexy degli anime secondo 10.000 otaku

7
Questa volta ecco un sondaggio che piacerà alle nostre lettrici. Quale personaggio animato riceverà la palma di più concupito?

Finora i 10.000 otaku di Charapedia sono stati chiamati quasi sempre a giudicare avvenenti fanciulle più o meno discinte.  Del resto pare che su internet le gallerie di immagini con protagoniste giovani donne funzionino molto. Chi lo avrebbe mai detto? Non io, che uso la rete per cercare esclusivamente notizie sui fumetti, su… sugli scacchi e… e teneri gattini. Già. Cosa sono quelle facce scettiche?

Ma basta parlare di me. Torniamo all’oggetto del nuovo sondaggio, che ha visto a sorpresa i soliti 10.000 otaku giapponesi (più o meno equamente divisi tra maschietti e femminucce) votare il personaggio maschile più sexy dell’animazione nipponica. Eccovi la top ten dedicata finalmente alle nostre lettrici!

10° POSTO, 88 VOTI – KYOYA HIBARI (TUTOR HITMAN REBORN)

Hibari-Kyoya-3-hibari-kyoya-34322440-1024-768

Presidente del consiglio disciplinare della scuola frequentata dai protagonisti dell’anime, Kyoya è famoso per la sua aria cupa e per le dure punizioni che infligge a chi disturba la quiete dell’istituto. Il fascino dell’inflessibile uomo di legge colpisce ancora.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

7 Commenti

COMMENTA IL POST