News Anime
Ubel Blatt: annunciato l’anime
Nicola Gargiulo 26/02/2024

Il costante crescere di popolarità degli anime fa sì che sempre più serie manga si proiettino sul grande schermo, e Uber Blatt è l’ultimo esempio di questa tendenza. La serie manga, iniziata nel lontano 2004 e conclusasi nel 2019 con la prima serie, ha conquistato un successo tale da meritare un sequel quest’anno. Ubel Blatt da tempo fa parte del pantheon dei favoriti dei fan nel mondo del manga e ora punta a diventare un idolo degli anime una volta approdato sul piccolo schermo.
L’atteso adattamento anime sarà realizzato, almeno in parte, dallo Studio Pony Canyon. Gli appassionati di anime riconosceranno Pony Canyon soprattutto per il suo lavoro su serie del calibro di Attack on Titan, Fairy Tail e Free!, poiché lo studio ha contribuito a portare alla vita questi e altri anime in collaborazione con vari studi.
Ubel Blatt Sbarca sul Piccolo Schermo L’annuncio ufficiale del prossimo anime di Ubel Blatt è stato dato dall’account social ufficiale con queste parole: “Il più oscuro e malvagio fantasy diventa un anime! Un giovane spadaccino marchiato come “la lancia del tradimento”. Dopo 20 anni, ha inizio la vendetta contro i Sette Eroi!”
Ubel Blatt: annunciato l’anime
Dopo la conferma dell’adattamento anime, l’autore Etorouji Shiono ha condiviso le sue riflessioni sulla grande novità: “Quando ho sentito parlare dell’idea di adattare Übel Blatt in un anime, è stato dopo la conclusione della serie, quindi la notizia mi ha sorpreso non poco. ‘Ora?’ mi chiedevo. Non riesco ancora a immaginare Köinzell e gli altri personaggi prendere vita sullo schermo, quindi non vedo l’ora di vedere come saranno rappresentati. Ma allo stesso tempo, è una sensazione strana, come se tutto questo non fosse ancora reale. Non vedo l’ora di vedere come verrà accolto il nostro lavoro!”
Si diffondono voci in tutto il regno: quando il possessore della spada nera sguaina la sua lama oscura, tutti coloro che gli si parano davanti vengono spazzati via…! Köinzell, il giovane misterioso che brandisce la spada nera, dimostra un’abilità eccezionale, ma può davvero essere responsabile delle spaventose leggende?
Inseguito dalle Lance Traditrici, quattro potenti guerrieri creduti sconfitti dai Sette Eroi, la forza del giovane spadaccino sarà messa alla prova come mai prima d’ora. Alla fine della battaglia, solo la scioccante verità sulla missione di Köinzell si staglierà sopra i corpi dei suoi nemici.
Potrebbe interessarti anche
One-Punch Man: l’episodio 8 della terza stagione convince i fan e ottiene il miglior punteggio
One-Punch Man torna a far parlare di sé, questa volta in positivo. L’episodio 8 della Stagione 3, intitolato “Ninja Tale”, ha infatti raggiunto un punteggio di 6.5 su IMDb, il più alto registrato dall’attuale stagione. Un risultato che, pur non essendo eccezionale in senso assoluto, rappresenta un netto miglioramento rispetto ai voti ricevuti dagli episodi […]
Gachiakuta nel mirino dei fan: censurata una scena iconica nell’anime
L’episodio 20 di Gachiakuta sta alimentando un acceso dibattito tra appassionati di anime e lettori del manga originale. In molti si sono trovati spiazzati davanti a un dettaglio apparentemente piccolo, ma dal peso simbolico enorme per chi conosce bene l’opera. A far discutere, infatti, è una scena tratta dal capitolo 71 del manga, in cui […]
Fire Force Stagione 3 Parte 2: il trailer principale anticipa il ritorno della serie a gennaio
Il mondo di Fire Force si riaccende ancora una volta. Il trailer principale della seconda parte della terza stagione è finalmente online, confermando anche la nuova data di debutto: 9 gennaio 2026 su Crunchyroll. Un annuncio atteso con impazienza dai fan, che tornano a immergersi nelle fiamme della battaglia dopo la prima metà andata in […]


