NEWS

Thermae Romae Novae: rivelati altri membri del cast

Marco Strignano 02/03/2022

article-post

Netflix ha iniziato mercoledì lo streaming di un nuovo trailer sottotitolato in inglese per Thermae Romae Novae, il nuovo anime basato sul manga Thermae Romae di Mari Yamazaki.

Il trailer rivela i nove membri del cast di supporto dello show.

I nuovi membri del cast, nell’ordine in cui sono stati introdotti nel video sopra, sono:

Sanae Kobayashi nei panni della moglie di Lucius, Livia
Chikahiro Kobayashi nei panni di Marcus, che è sempre con Lucius
Satoshi Hino nei panni del serio e testardo Regulus
Tsutomu Isobe nei panni dell’imperatore Adriano, che ama le Terme
Asami Seto nel ruolo di Mari Yamaguchi
Shūichi Ikeda nel ruolo di Utagawa Kuniyoshi
Takahiro Sakurai nel ruolo di Yoshida
Yoshimasa Hosoya nel ruolo di Ceionius, l’uomo femminile n. 1 di Roma
Junya Enoki nel ruolo di Markus Annius Verus

Kenjiro Tsuda darà la voce al protagonista Lucius nell’anime.

La serie sarà presentata in anteprima su Netflix in tutto il mondo il 28 marzo.

Tetsuya Tatamitani (Africa Salaryman) dirige l’anime e Yūichiro Momose (Africa Salaryman, So I’m a Spider, So What?) scrive le sceneggiature.

NAZ sta producendo l’animazione con il manga originale come base, mentre presenta anche nuove storie scritte da Yamazaki.

Thermae Romae Novae: il manga e l’anime

Netflix descrive la storia del manga e dell’anime:

Lucius, un designer di bagni nell’impero romano, scivola accidentalmente indietro nel tempo fino al Giappone di oggi e impara la cultura giapponese del bagno in questa commedia.
Netflix ha annunciato una partnership con Yamazaki insieme ad altri cinque creatori giapponesi nel febbraio 2020 per sviluppare e produrre progetti di anime giapponesi originali.

Yamazaki ha terminato il suo manga Thermae Romae nel marzo 2013. Il manga ha precedentemente ispirato un anime di tre episodi nel 2012 e due film live-action con Hiroshi Abe e Aya Ueto. Yen Press pubblica il manga in Nord America, mentre Discotek ha concesso in licenza l’anime in Nord America. Crunchyroll trasmette l’anime in streaming con sottotitoli in inglese e doppiaggio in inglese.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]