News Anime

Suicide Squad Isekai: svelata la programmazione degli episodi dell’anime

Marco Strignano 24/06/2024

article-post

Suicide Squad Isekai è il nuovo progetto anime più atteso di quest’anno, pronto a fare il suo debutto durante il programma anime dell’estate 2024. E l’anime ha rivelato quanti episodi durerà e la loro programmazione. Suicide Squad Isekai è il più recente progetto DC Comics che farà il suo debutto nel mondo degli anime. Infatti la squadra dei ladri non solo farà il suo rispettivo debutto nell’anime, ma affronterà uno dei generi anime più popolari in circolazione oggi.

Suicide Squad Isekai si sta preparando costantemente per la sua premiere per la fine di questo mese e finalmente ha condiviso un programma che i fan possono segnare per i nuovi episodi.

La serie anime in questione non farà il suo debutto televisivo fino al mese prossimo in Giappone. Tuttavia begli Stati Uniti sarà disponibile il ​​27 giugno, che permetterà ai fan americani di guardare in anteprima i suoi primi tre episodi. Con una durata di dieci episodi in totale, Warner Bros. Japan ha anche stabilito il programma di rilascio per le sue versioni future.

La ripartizione del programma per l’uscita degli episodi di Suicide Squad Isekai (che uscirà giovedì) è la seguente:

  • 27 giugno – Episodi 1-3
  • 4 luglio – Episodio 4
  • 11 luglio – Episodio 5
  • 18 luglio – Episodio 6
  • 25 luglio – Episodio 7
  • 1 agosto – Episodio 8
  • 8 agosto – Episodio 9
  • 15 agosto – Episodio 10

Una data di uscita esatta deve ancora essere annunciata dalla Warner Bros. Giappone, ma Suicide Squad Isekai vedrà la partecipazione di Eri Osada alla regia di Suicide Squad Isekai per WIT Studio, Tappei Nagatsuki e Eiji Umehara scriveranno le sceneggiature, Akira Amano fornirà le bozze per ciascuna. dei personaggi, Naoto Hosoda finalizzerà il design dei personaggi, Kenichiro Suehiro comporrà la musica e Shinya Tsuuoka fungerà da produttore per Warner Bros. Japan.

Per quanto riguarda il cast di doppiaggio della serie ci saranno Anna Nagase nei panni di Harley Quinn, Yuichiro Umehara nei panni del Joker, Reigo Yamaguchi nei panni di Deadshot, Takehito Koyasu nei panni di Peacemaker, Jun Fukuyama. nei panni di Clayface, Subaru Kimura nei panni di King Shark, Taku Yashiro nei panni di Rick Flag, Kujira nei panni di Amanda Waller, Chika Anzai nei panni di Katana, Reina Ueda nei panni di Fione, Mamiko Noto nei panni di Aldora e Jun Fukushima nei panni di Cecil.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]