News Anime

Spy x Family: l’anime tornerà con una terza stagione?

Marco Strignano 29/12/2023

article-post

La seconda stagione dell’adattamento anime di Spy x Family si è conclusa con l’episodio finale, dopo aver debuttato quest’autunno. E oltre al ritorno dell’anime, quest’anno Spy x Family ha debuttato per la prima volta sul grande schermo con il primo film. Andato in onda il 22 dicembre, il film si intitolato Spy x Family Code: White, e ha presentato ai fan una storia completamente originale.

Ma adesso molti fan di chiedono se l’anime tornerà o meno per una terza stagione in futuro. La prima stagione dell’adattamento anime basato sul manga scritto e disegnato da Tatsuya Endo, si è rivelato un grande successo. Non a caso subito dopo è stata confermato il ritorno della serie anime sul piccolo schermo con una seconda stagione insieme all’annuncio del nuovo film. Ma quali sono i piani per il franchise per il 2024?

La seconda stagione di Spy x Family ha rilasciato l’episodio finale la scorsa settimana, conclusosi con un promo che ringrazia i fan. Ma questo presenta anche la frase “See You Next Mission. Chiaramente non si tratta di una conferma della terza stagione, ma lascia intendere ai fan che l’anime proseguirà in generale. È difficile non immaginare che il franchise ritorni per un’altra stagione considerando il suo successo. Un altro elemento che fortifica questa convinzione è il successo che il film ha riscosso al botteghino solo nel weekend di debutto.

Anche se la stagione 3 di Spy x Family deve ancora essere annunciata, i fan presto potranno vedere il nuovo film con i propri occhi quando uscirà a livello internazionale nel 2024. Spy x Family Code: White è ora nei cinema giapponesi e Crunchyroll conferma che il film sarà visibile nel 2024 in Italia. Tuttavia al momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Come anticipato, Code White non adatta nessun materiale del manga in quanto la storia è originale. Infatti i fan potranno vedere che dopo aver ricevuto l’ordine di essere sostituito nell’Operazione Strix, Loid decide di aiutare Anya a vincere una gara di cucina all’Eden Academy. La telepate dovrà preparare il pasto preferito del preside per impedire la sua sostituzione. I falsari decidono di recarsi nella regione di origine del pasto, dove danno il via a una catena di azioni che potrebbero potenzialmente mettere a rischio la pace nel mondo.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]