News Anime

Spy x Family: l’anime omaggia la trasformazione Super Saiyan di Goku

Marco Strignano 05/11/2023

article-post

Spy x Family è pronto a tornare ad essere a serie al centro dell’attenzione dei fan per la fine di questo 2023. Infatti è recentemente tornato sul piccolo schermo con la seconda stagione dell’anime. E il 22 dicembre debutterà sul grande schermo con il primo lungometraggio intitolato Code White.

Attraverso i primi episodi della seconda stagione, Spy x Family ha ribadito che il vero protagonista rimane Anya. Dopotutto è la regina delle scelte inaspettate, e con il presente articolo vogliamo riportare che l’ultimo episodio dell’anime di Studio Wit e Cloverworks ha omaggiato la trasformazione di Son Goku in Super Saiyan proprio con Anya. La sensitiva ha attinto alla sua forza interiore nell’ultimo episodio della seconda stagione, e tutti gli amici che le stavano intorno l’hanno vista “cambiare aspetto”. L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina X dell’insider RinSS_hi. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Come si può vedere, l’intero momento è accaduto all’Eden College, dove Anya si è ritrovata a dover spingersi oltre i propri limiti durante la lezione. La piccola esper ha dovuto affrontare un test difficile ed era molto determinata a superarlo. Ma l’eccessiva concentrazione e determinazione hanno portato Anya a trasformarsi essenzialmente in Super Saiyan durante il test. Tutto questo non è accaduto nella sua testa, visto che i suoi compagni di classe hanno assistito a tutto.

Purtroppo, i capelli rosa di Anya non sono diventati dorati durante il quiz, ma è stata circondata da un’aura dorata tipica dei Super Saiyan. Purtroppo, la sua esplosione di potere è scomparsa con la stessa rapidità con cui era arrivata. Finora, la seconda stagione di Spy x Family si dimostra un bel seguito della prima e si sta preparando per un grande arco narrativo. Stiamo parlando della grande crociera che la famiglia Forger sta per vivere. Yor e Lord saranno messi duramente alla prova dato che dovranno nascondere i loro alter ego.

Tatsuya Endo ha debuttato sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha nel 2019 e ha relativamente riscosso un importante successo in poco tempo. Il 22 dicembre di quest’anno infatti, debutterà il primo film, che vede il coinvolgimento del mangaka come supervisore e character designer dei personaggi.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]