NEWS

Scream: Mason Gooding e la sua passione per Le Bizzarre avventure di JoJo

Marco Strignano 20/03/2023

article-post

Scream è tornato recentemente sul grande schermo con il sesto capitolo della saga cinematografica. E pare che presenta un prende collegamento alle Bizzarre avventure di JoJo. Dopo gli eventi sanguinosi di Woodsboro, Scream 6 si “trasferisce” a New York con i sopravvissuti del film precedente che provano a evitare le intenzioni omicide di un nuovissimo Ghostface.

In una recente chiacchierata i quattro membri principali del nuovo sequel horror hanno potuto parlare dell’ultimo film insieme a interessanti dettagli sulle loro vite. Ne viene fuori che, sorprendentemente, uno degli attori sia un fan de Le Bizzarre Avventure di JoJo di Hirohiko Araki, con un debole per uno dei personaggi.

Mason Gooding, Jenna Ortega, Melissa Barrera e Jasmin Savoy Brown interpretano rispettivamente Chad, Tara, Sam e Mindy nel nuovo capitolo della saga horror. Nonostante sia sopravvissuto agli eventi di Scream 5, il quartetto non è ancora al sicuro. Nella nuova intervista a Vanity Fair tra gli attori, Mason rivela di aver chiamato il suo cane come uno dei più grandi personaggi di Stardust Crusaders. Infatti il suo cane si chiama Iggy, rendendo così omaggio al cane caratterizzato dallo stand chiamato “The Fool”.

Jenna Ortega ha parlato del nome del cane di Gooding, ricordando anche che in realtà il nome deriva dallo stesso Stardust Crusader. Sebbene Iggy non sia sopravvissuto alla lotta contro Dio Brando e il suo nefasto esercito, rimane uno dei personaggi più noti tra tutti i fan della serie.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider Saitamagoated. Di seguito ne ripotiamo il contenuto:

Come si può notare dalla clip riportata, ormai il mondo dei manga e degli anime è più che diffuso in tutto il mondo. L’influenza che esercita tra i registi e gli attori non è neanche una novità. Infatti, come abbiamo più volte riportato, Michael B. Jordan ha confessato il suo amore per serie come Dragon Ball, My Hero Academia e Hajime no Ippo, che l’hanno aiutato a realizzare alcune scene di combattimento per Creed III.

Ecco quindi che un altro attore dimostra di essere legato al mondo dei manga, al punto da scegliere anche il nome per il proprio cane.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I più famosi manga legati ai giochi classici e alla strategia

    Il mondo dei manga, lo sappiamo, è vastissimo. Proprio a causa di ciò, non è raro che autori e autrici costruiscano storie avvincenti attorno a giochi riconoscibili o a sistemi di regole che richiamano esperienze ludiche già note. Che si tratti di giochi tradizionali giapponesi come go e mahjong, di sfide psicologiche ispirate a competizioni […]

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]