News Anime

Pokémon: svelata la sinossi che anticipa lo sconto tra Ash e Misty

Marco Strignano 11/01/2023

article-post

Pokémon dopo tanti anni, è pronto per dire addio a un’icona assoluta del franchise, poiché il protagonista di sempre, Ash Ketchum, non sarà più il protagonista principale dell’anime. Adesso che sono in corso alcuni episodi speciali che mostrano alcune delle avventure finali dell’allenatore, con questo articolo abbiamo il piacere di riportare che tutti gli appassionati potranno finalmente dare assistere alla reunion più attesa. Infatti Ash Ketchum tornerà a incontrare Misty e oggi  riportiamo la sinossi dell’episodio in cui accadrà questo evento.

La miniserie intitolata Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master darà il via a una serie di episodi per dire addio allo storico allenatore dopo 25 anni. Si tratta del giusto modo di salutare Ash e di introdurre i nuovi protagonisti nella prossima serie anime. Questa serie di episodi speciali permetterà ad Ash e ai fan nostalgici di incontrare tutti i personaggi del passato che non si vedevano da tempo.

Misty non è tornata nel franchise dell’anime durante la serie celebrativa del 25° anniversario, ossia Pokemon Esplorazioni. Tuttavia farà il suo ritorno proprio per salutare Ash in Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master. Non si tratta però di una reunion in cui i due si raccontano dopo non essersi visti per tutti questi anni. Infatti i due, sembrano pronti a scontrarsi in un confronto.

L’episodio 2 di Pokemon: Aim to Become a Pokemon Master si intitola “Ash vs. Misty! Uno contro uno in spiaggia!”. La sinossi dell’episodio anticipa anche che Ash e Pikachu, continuano il loro viaggio, fino ad arrivare in spiaggia. Ash incontra un Clauncher selvaggio sulla spiaggia e cerca di catturarlo. Tuttavia ad attenderli c’è Misty, un ex compagno che il protagonista conosce benissimo. Così nonostante siano passati tanti anni, Ash e Misty si contenderanno il Clauncher selvatico.

Sembra che la loro grande riunione sarà piuttosto competitiva, ma è perfettamente appropriato per i due che hanno viaggiato insieme sin dall’inizio. È solo questione di vedere se questo sarà l’unico momento di interazione tra loro due o meno, prima che Ash si diriga verso il tramonto.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]