News Anime

Pokémon svela il ritorno di Brock per gli episodi finali di Ash

Marco Strignano 31/01/2023

article-post

Pokémon sta lavorando agli episodi finali che diranno addio a Ash Ketchum dopo 25 anni di avventure. Oggi abbiamo il piacere di riportare che Pokemon: Aim to be a Pokemon Master riporterà Brock a tempo pieno per viaggiare di nuovo insieme ad Ash e Misty per gli episodi finali del campione del mondo. Questa è una serie speciale di 11 episodi che riguarda Ash. Il celebre protagonista ripercorrerà il viale dei ricordi dopo aver coronato il suo sogno.

Quindi ora sta finalmente incontrando tutti quei compagni di viaggio che tutti i fan, e questo ovviamente include Brock. Il Capopalestra della Palestra di Plumbeopoli, conosciuta ufficialmente come Palestra di Plumbeopoli si unirà dopo che Ash ha incontrato Misty. Quindi i due storici compagni del protagonista torneranno a viaggiare insieme.

Il terzo episodio di questa nuova serie speciale riporta anche Brock, e lui insieme ad Ash e Misty torneranno finalmente a formare il trio originale di Kanto e Johto che i fan hanno visto tanti anni fa.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider landro1231. Di seguito ne riportiamo il contenuto principale:

https://twitter.com/landro1231/status/1619271504965013504?s=20&t=ytFAUKW4TMFSH_C4Wknsvg

L’episodio 3 di Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master vede Ash e Misty andare a pranzo in un bar. In questa occasione si scopre che Brock è diventato il manager dall’ultimo loro incontro. Si dedica a lavorare lì perché prova qualcosa per uno dei dipendenti, ma quando lei rivela di essere fidanzata, finisce più o meno come ci si aspetterebbe per Brock. Quindi decide di partire per viaggiare ancora una volta insieme ad Ash e Misty.

Dopo essersi confusi con un Hatterine selvatico in una foresta vicina, i tre amici si uniscono ancora una volta e tutto torna ad essere proprio come 25 anni fa. Proprio come quando l’anime è iniziato. Il ritorno del Capopalestra della palestra di Plumbeopoli rende entusiasti i suoi due compagni di viaggio anche per via della cucina di Brock. Sono tutti in una fase molto diversa della loro vita, quindi ora Ash può concludere il suo viaggio con i suoi primissimi e più intimi amici.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]