News Anime

Pokémon Horizons è pronto a svelare il contenuto della sfera di Roy!

Marco Strignano 14/05/2023

article-post

Pokémon Horizons da quando ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo ha da subito catturato l’attenzione dei fan tramite gli oggetti misteriosi di Liko e Roy. Stiamo parlando del ciondolo di Liko e della Poke Ball antica di Roy. Con il presente articolo riportiamo che l’anteprima del prossimo episodio di Pokémon Horizons anticipa il contenuto misterioso che si cela all’interno della Poke Ball!

La nuova serie, negli episodi iniziali, si è concentrata sull’introduzione di Liko e del suo Pokémon che la accompagnerà nel suo viaggio. Lo stesso è accaduto in seguito con Roy ma i loro cimeli segreti giocano un ruolo importante nella serie.

I precedenti episodi di Pokémon Horizons hanno infatti segnato il debutto di Roy nell’anime. Si tratta del secondo personaggio principale, e ha anticipato di essere in possesso di una Poke Ball antica. Ma questo mistero non durerà a lungo perché il la pagina Twitter ufficiale della serie ha condiviso l’anticipazione del sesto episodio. Di seguito ne riportiamo il contenuto in modo da darci un’occhiata:

https://twitter.com/anipoke_PR/status/1656177249396355072?s=20

Come si può vedere, il prossimo episodio della serie mostrerà il contenuto della sfera di Roy. Non a caso l’episodio sarà intitolato “La Poke Ball Antica” e possiamo anche riportarne la sinossi. “Gli Esploratori, che puntano al ciondolo di Liko, arrivano sull’isola e ostacolano i Rising Volt Tacklers. Liko e Roy lavorano insieme e combattono bene data la sintonia tra Sprigatito e Fuecoco, ma Amethio e Ceruledge si avvicinano a loro. Proprio in quel momento, il ciondolo di Liko torna a illuminarsi e contemporaneamente la Poke Ball Antica di Roy emette una luce strana!

Sfortunatamente non c’è ancora modo di guardare Pokemon Horizons al di fuori del Giappone, ma è prevista un’uscita internazionale. La nuova serie ha determinato l’uscita di scena di Ashe del suo Pikachu per lasciare spazio alla nuova generazione di allenatori. Nella serie Horizons infatti, i due protagonisti sono Liko, il cui partner è Sprigatito, e Roy e insieme incontreranno molti personaggi durante il loro viaggio, incluso un gruppo guidato da Friede e dal Capitano Pikachu chiamato Rising Volt Tacklers.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]