NEWS

Peacemaker in Italia dal 21 dicembre su TIMVISION

Federico Vascotto 20/12/2022

article-post

Arriva a sorpresa in Italia in esclusiva da domani 21 dicembre su TIMVISION Peacemaker, l’acclamata serie con John Cena, creata da James Gunn sull’omonimo personaggio della DC Comics e spin-off del film The Suicide Squad.

Peacemaker esplora le origini del personaggio Christopher Smith che John Cena ha interpretato per la prima volta nel film del 2021, uno spietato killer, irresistibilmente vanaglorioso, che crede nella pace ad ogni costo.

Nel cast anche Danielle Brooks (Adebayo), Freddie Stroma (Vigilante), Jennifer Holland (Harcourt), Steve Agee (Economos), Chukwudi Iwuji (Murn) e Robert Patrick (Auggie Smith).

James Gunn ha scritto tutti gli otto episodi, disponibili da domani su TIMVISION, e ne ha diretti cinque, incluso il primo. James Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, John Cena è il co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC Comics, ‘Peacemaker’ è prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. La serie è andata in onda nel gennaio scorso negli Usa su HBO Max ed è stata già rinnovata per una seconda stagione.

La seconda stagione, che dovrebbe essere composta sempre da otto episodi, che saranno tutti scritti e diretti da Gunn in persona. La produzione delle nuove puntate si svolgerà nel 2023 ed è stata confermata dallo stesso Gunn, ora a capo dei DC Studios con Peter Safran. Non farà insomma la fine di Batgirl e altre produzioni DC che sono state fermate. Come l’allontanamento di Henry Cavill come Superman, Gal Gadot come Wonder Woman e Patty Jenkns come regista di queste settimane.

La scelta è sicuramente sorprendente e discutibile per una serie fumettistica così attesa. Molti la aspettavamo su Sky come successo negli Uk, ma ricordiamo che HBO Max per il momento non esiste in Italia e quindi ogni serie viene venduta a sé e i diritti spesso dipendono dalle co-produzioni e non dalla Warner Bros. Discovery.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I più famosi manga legati ai giochi classici e alla strategia

    Il mondo dei manga, lo sappiamo, è vastissimo. Proprio a causa di ciò, non è raro che autori e autrici costruiscano storie avvincenti attorno a giochi riconoscibili o a sistemi di regole che richiamano esperienze ludiche già note. Che si tratti di giochi tradizionali giapponesi come go e mahjong, di sfide psicologiche ispirate a competizioni […]

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]