NEWS

One Piece: svelata ufficialmente la nuova forma di Rufy!

Marco Strignano 28/03/2022

article-post

Negli ultimi giorni non si è parlato altro che del capitolo 1044 di One Piece.

Il motivo è legato ai continui aggiornamenti legati alla nuova trasformazione di Rufy dopo essere stato messo al tappeto dal potente Kaido.

Finalmente il capitolo 1044 è arrivato e rende ufficiale la nuova forma di Rufy.

Tutti gli appassionati che seguono il passo con il Giappone sono nel posto giusto, lo stesso non si può dire per coloro che vogliono scoprire tutto a tempo debito.

Il potere di Rufy è stato sempre imprevedibile e devastante. Di fatto cappello di paglia nelle battaglie con avversari inizialmente nettamente più forti di lui, ha sbloccato forme sempre nuove e vincenti

Aveva sbloccato ben quattro nuove forme, ma ora siamo difronte a qualcosa di nuovo, il Gear Fifth!!

Di recente ci sono stati aggiornamenti che hanno anticipato che Rufy ha in realtà mangiato il Frutto del Diavolo Umano Umano (Hito Hito no Mi) da bambino.

Tale potere si è sbloccato con la sconfitta di Rufy per mano di Kaido.

La forma stessa mostra Rufy nel suo snello stato di base, ma i suoi capelli sembrano quasi in fiamme con sbuffi d’aria che lo circondano.

Il Gear Fifth del frutto del diavolo Umano Umano, ha un potere illimitato.

Questo utilizza il normale corpo di Rufy come base e può essere corazzato o gonfiato a comando.

Questa nuova forma offre anche a Rufy una gamma più ampia in quanto può dotare le cose intorno a lui di proprietà gommose, e Kaido lo ha scoperto nel modo più duro quando Rufy gli ha risposto con un attacco.

Dì seguito, ecco finalmente la nuova forma del capitano Monkey D. Rufy, il Gear Fifth:

One Piece: il manga

Parliamo di uno dei manga più venduti e conosciuti a livello globale della storia di tutti i manga.

Scritto e disegnato da Eiichirō Oda, viene serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997.

L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

L’adattamento anime, prodotto da Toei Animation, è trasmesso in Giappone dal 1999. In Italia, invece, prima di Italia 1 nel 2001 per poi proseguire su Italia 2 dal 2012.

Ricordiamo che al momento ci sono due film in lavorazione: One Piece Film: Red e il film della serie live-action in uscita su Netflix.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]