NEWS

One Piece: Oda parla della sfera di Las Vegas per i 25 anni dell’anime

Marco Strignano 15/06/2024

article-post

One Piece ha ufficialmente conquistato la Sfera di Las Vegas per il 25° anniversario dell’anime, e il mangaka dietro tutto questo ha condiviso la sua reazione al grande spettacolo. One Piece ha ufficialmente dato il via ai festeggiamenti per il 25° anniversario della serie anime, e Toei Animation sta davvero facendo di tutto per festeggiare questo traguardo. Il più grande modo di festeggiare tutto questo è sicuramente il debutto delle immagini di Rufy e dei suoi famosi compagni sulla tanto pubblicizzata Las Vegas Sphere, nonché la prima volta in assoluto che un progetto giapponese viene presentato al di fuori della famosa sfera. È un’occasione così grande che anche il mangaka ha condiviso il suo stupore.

Con One Piece che conquista la sfera di Las Vegas per celebrare il 25° anniversario dell’anime, Eiichiro Oda ha condiviso un messaggio speciale ai fan che riportiamo di seguito:

Si chiama Sphere ed è a Las Vegas, Nevada! Sapevi che c’è un enorme schermo rotondo come questo a Las Vegas!? Questa è la prima volta che un contenuto giapponese viene trasmesso qui e One Piece è stato scelto per primo! Guardatelo tutti nel video Congratulazioni per il 25° anniversario dell’anime One Piece!

Se questo video speciale ti ha dato il bisogno di tornare indietro e dare un’occhiata alla famosa serie televisiva dell’adattamento anime dall’inizio, ancora una volta o per la prima volta, le intere stagioni della serie anime sui pirati è disponibile in streaming su Crunchyroll in lingua giapponese e con i sottotitoli in italiano. Al momento la serie anime di Toei sta adattando gli eventi dell’arco di Egghead che danno il via alla saga finale di One Piece.

Monkey. D. Rufy rifiuta di permettere a qualcosa o qualcuno di ostacolare la sua ricerca per diventare il re di tutti i pirati. Con una rotta tracciata per le insidiose acque della Rotta Maggiore e oltre, questo è un capitano che non lo farà mai arrendersi finché non avrà conquistato il più grande tesoro sulla Terra: il leggendario One Piece.

Fonte- Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]