News Anime

One Piece – Netflix: rivelati i primi footage di Shanks e Arlong in un nuovo trailer

Marco Strignano 26/07/2023

article-post


L’evento live streaming del One Piece Day 2023 ha rivelato un nuovo trailer della serie live-action della serie One Piece di Eiichiro Oda. A differenza del primo trailer, infatti, questo mostra alcuni footage di scene che i fan potranno guardare non appena sarà disponibile su Netflix a partire dal 31 agosto di quest’anno. Soprattutto è possibile vedere diversi altri attori interpretare altri personaggi chiave, tra cui Gold Roger durante l’iconica scena sul patibolo. Ci sono anche Shanks il Rosso, e lo si può vedere passare il cappello di Paglia sulla testa di un giovane Rufy e soprattutto Arlong in versione live-action.

Il trailer lo si può vedere in cima al presente articolo in modo da poter vedere in prima persona tutti questi dettagli descritti.

Inoltre questo aggiornamento è anche accompagnato da una nuova lunga dichiarazione di Oda stesso sulla serie live-action, in occasione dell’evento, che Mayumi Tanaka ha letto. Chiaramente il presente articolo riportare i punti più importanti di questa dichiarazione del mangaka.

Il mangaka, che ha partecipato attivamente nello sviluppo di questo live-action, nel ruolo di produttore esecutivo insieme al CEO di Tomorrow Studios Adelstein e Becky Clements. Con il rilascio di questo primo trailer e del teaser di qualche settimana fa, Oda ha già notato l’intero fandom scatenarsi e scambiare dibattiti avvincenti. Sono passati già sette anni da quando il live-action è stato annunciato. E Oda lo sottolinea dicendo che senza il dialogo e il confronto con tutti i professionisti coinvolti nel progetto, oltre agli attori, tutto questo non avrebbe avuto luogo.

Il mangaka è consapevole che ci saranno diversi commenti che criticheranno determinate scene o alcune scelte sul design dei personaggi. Ma è pronto a godersi anche queste situazioni. Oda ha poi rivelato che durante il mese di giugno hanno deciso di andare avanti e di lanciare il live-action. L’editor del mangaka ha addirittura pianto quando ha visto il progetto completo e pronto per il debutto.

Eiichiro Oda ha aggiunto che non sempre il duro lavoro porta al successo, ma per il momento si vuole godere il suo team di produzione e tutto il cast ai quali augura di ricevere l’apprezzamento che meritano da ogni parte del mondo.

Fonte – Anime News Network

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]