News Anime

One Piece – Netflix: rivelati i primi footage di Shanks e Arlong in un nuovo trailer

Marco Strignano 26/07/2023

article-post


L’evento live streaming del One Piece Day 2023 ha rivelato un nuovo trailer della serie live-action della serie One Piece di Eiichiro Oda. A differenza del primo trailer, infatti, questo mostra alcuni footage di scene che i fan potranno guardare non appena sarà disponibile su Netflix a partire dal 31 agosto di quest’anno. Soprattutto è possibile vedere diversi altri attori interpretare altri personaggi chiave, tra cui Gold Roger durante l’iconica scena sul patibolo. Ci sono anche Shanks il Rosso, e lo si può vedere passare il cappello di Paglia sulla testa di un giovane Rufy e soprattutto Arlong in versione live-action.

Il trailer lo si può vedere in cima al presente articolo in modo da poter vedere in prima persona tutti questi dettagli descritti.

Inoltre questo aggiornamento è anche accompagnato da una nuova lunga dichiarazione di Oda stesso sulla serie live-action, in occasione dell’evento, che Mayumi Tanaka ha letto. Chiaramente il presente articolo riportare i punti più importanti di questa dichiarazione del mangaka.

Il mangaka, che ha partecipato attivamente nello sviluppo di questo live-action, nel ruolo di produttore esecutivo insieme al CEO di Tomorrow Studios Adelstein e Becky Clements. Con il rilascio di questo primo trailer e del teaser di qualche settimana fa, Oda ha già notato l’intero fandom scatenarsi e scambiare dibattiti avvincenti. Sono passati già sette anni da quando il live-action è stato annunciato. E Oda lo sottolinea dicendo che senza il dialogo e il confronto con tutti i professionisti coinvolti nel progetto, oltre agli attori, tutto questo non avrebbe avuto luogo.

Il mangaka è consapevole che ci saranno diversi commenti che criticheranno determinate scene o alcune scelte sul design dei personaggi. Ma è pronto a godersi anche queste situazioni. Oda ha poi rivelato che durante il mese di giugno hanno deciso di andare avanti e di lanciare il live-action. L’editor del mangaka ha addirittura pianto quando ha visto il progetto completo e pronto per il debutto.

Eiichiro Oda ha aggiunto che non sempre il duro lavoro porta al successo, ma per il momento si vuole godere il suo team di produzione e tutto il cast ai quali augura di ricevere l’apprezzamento che meritano da ogni parte del mondo.

Fonte – Anime News Network

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]