News Anime

One Piece – Netflix: come sarebbe Brook nel live-action?

Marco Strignano 18/09/2023

article-post

Il live-action di One Piece di Netflix è un successo certificato. Con una nuova valutazione riconosciuta da Rotten Tomatoes, la serie live-action ha conquistato la cima di Netflix all’istante dopo il suo lancio e rimanendoci tutt’ora dopo due settimane. Ciò significa che tutti gli occhi sono puntati sulla serie di successo di Eiichiro Oda e molti fan sono ansiosi di sapere se ci sarà o meno una seconda stagione.

E a tal proposito, la seconda stagione del live-action si farà e a renderlo ufficiale ci ha pensato Oda stesso con un video molto originale, tramite il quale ha anticipato già alcune novità. Tra queste, rientra il prossimo personaggio che si unirà alla ciurma, ossia Chopper.

I fan possono continuare a sognare e i produttori non fanno che alimentare il tutto. Infatti recentemente abbiamo riportato che hanno espresso l’intenzione di proseguire almeno sei stagioni. Quindi potremmo vedere altri personaggi della ciurma come Brook. E con il presente articolo, come già fatto per Chopper, vogliamo riportare come sarebbe Brook in live action.

Come puoi vedere di seguito, i fan della serie hanno condiviso la loro prima scelta per Brook. Dopotutto, il musicista è uno dei membri più insoliti della ciurma di Cappello di Paglia. Il pirata morto da tempo è ancora vivo grazie al potere di un frutto del diavolo Yomi Yomi. Questo gli ha permesso di tornare in vita, ma come uno scheletro.

Come si può vedere, questo adattamento in live-action conferisce a Brook un aspetto decisamente minaccioso. Vestito con un abito elegante, non si può negare che il pirata sia lussuoso in questo scatto. La tecnologia necessaria per dare vita a uno scheletro sullo schermo esiste ed effetti visivi come quelli qui presenti, sarebbero perfetti per Brook.

Naturalmente, ci sono altre serie e film realizzati da i produttori del live-action di One Piece potrebbero  trarre ispirazione. Ad esempio ne I Pirati dei Caraibi della Disney sono presenti tanti personaggi scheletrici, ma non venivano mostrati spesso. Quando si tratta di titoli live-action, personaggi come Brook non sono poi così comuni, ma progetti come Halloweentown e Ghost Rider hanno fatto centro. Quindi, dopo la conferma della seconda stagione, le possibilità di arrivare a vedere Brook nella vita reale si alzano moderatamente.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]