News Anime

One Piece: lo showrunner del live-action si apre dopo la fine delle riprese

Marco Strignano 12/09/2022

article-post

La nuova serie live-action di One Piece ha ufficialmente concluso le riprese e adesso gli appassionati sono curiosi di vedere il risultato del lavoro di Netflix. Di recente infatti abbiamo riportato le parole dell’attrice di Nami, Emily Rudd e di Rufy, Inaki Godoi.

Oggi invece tocca allo sceneggiatore della serie, il quale si apre dopo la fine delle riprese condividendo un messaggio piuttosto pesante dicendo addio alla serie.

La serie live-action è in fase di sviluppo sin dal suo annuncio, e tutte le persone coinvolte non hanno mostrato altro che amore per la produzione.

Matt Owens, lo sceneggiatore, co-showrunner e uno dei produttori esecutivi che ha lavorato alla serie live-action di Netflix di One Piece, sul suo account di Instagram ha condiviso il suo messaggio di congedo dalla produzione. Dopo tutto il tempo trascorso alla realizzazione del progetto finale, Owens è molto emozionato in merito a quello che potrà accadere, principalmente in termini di critica, a questa nuovissima versione di un franchise manga così famoso come One Piece.

Lo showrunner esprime dunque parole piene di amore e gratitudine che prova verso tutti coloro con cui ha lavorato. I ringraziamenti più sentiti vanno chiaramente al cast, che definisce di talento, e alla sua troupe. Afferma che insieme hanno creato qualcosa di incredibile.

Chiaramente ricorda quei momenti in cui sembrava quasi impossibile realizzare questa idea in quanto sembrava folle e straordinaria. Ma alla fine si è avverata e infine ringrazia anche tutte le persone che non sono collegate alla produzione. Conclude il suo messaggio esprimendo il forte desiderio di mostrare al mondo la serie live-action.

Le riprese della serie sono dunque terminate, ma Netflix deve ancora annunciare una data di uscita per il live action di One Piece. Owens è al fianco di Steven Maeda come showrunner e anche il mangaka Eiichiro Oda è coinvolto nella produzione.

Il cast principale della troupe di Cappello di Paglia per la serie include Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Rufy, Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp, Taz Skylar nei panni di Sanji.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]